Mi dispiace tantissimo, povera Hunter.![]()
Ultimamente questa povera donna non ha un attimo di tregua. Ho letto che lunedì sera è venuta a mancare sua madre; se non ricordo male era malata da tempo.![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Mi dispiace tantissimo, povera Hunter.![]()
Poverina. Mi dispiace davvero tanto.. la morte della propria madre è una cosa che prima o poi capita a quasi tutti i figli.
Ma il suo caso è diverso considerando tutte le disgrazie che ha avuto nella sua vita..
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Anche questo!
Quante sofferenze nella sua vita!!!
Mi dispiace....
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Poveretta.. mi spiace sinceramente per lei.. di sicuro non merita tutte questi lutti e fortune!
mi spiace moltissimo!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Ma poveraccia!!!certo che è sfortunata nella vita affettiva sta donna!!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Ma povera : ((((
Proprio ora che sembrava si fosse un po' ripresa dai suoi dispiaceri.
L'una meno un quarto...
Mi dispiace tanto! Povera donna!
"Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende
Il mio blog
Le foto di Yara
mi dispiace tanto...l'ultima cosa che ha scritto su facebook è che soffre d'insonnia e non riesce a dormire la notte (con faccina triste). Non so se le due cose sono collegate.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
ehm...rettifico...la sua ultima frase è stata
"Remembering my beautiful Mom: Jo Anne... She will be greatly missed by so many people. I will always love you Mom"
Ogni carezza della notte è quasi amor...
:'(
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri