La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Heather Tom:"Il mare non mi basta mai"

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito Heather Tom:"Il mare non mi basta mai"

L'interprete di Katie non rinuncia a sole e spiaggia e quest'anno se li vuole godere alle Hawaii. Dove si dedica alle immersioni e all'altra sua grande passione:il triathlon!

Le vacanze sono ormai arrivate anche per gli attori di Beautiful. E Heather Tom si gode il meritato riposo fra sport e mare. "Sono in partenza per le Hawaii dove conto di passare qualche giorno di assoluto relax con il mio compagno."(James Achor, il chitarrista che le è accanto da otto anni).
    "Ho scelto le Hawaii perchè in realtà lì , prima di riposarmi, mi attende il secondo triathlon di stagione." Il triathlon è una specialità molto popolare in America. Combina insieme corsa,nuoto e ciclismo.
    "A giugno ho partecipato a quello che si teneva a New York. Ho nuotato nel fiume Hudson, cosa che temevo un pò per l'inquinamento. Non solo sono sopravvisuta, ma ho anche avuto una grandissima soddisfazione. Mi ero imposta di stare al di sotto delle tre ore, e sono riuscita a concludere le mie gare in un'ora e 27 minuti. E voglio replicare questo successo personale alle Hawaii."
    Si, lei è una supersportiva:"Colpa della mia grande passione per la cucina. Sono una fan dei piatti messicani e ho un debole per le patatine fritte. Se non mi massacrassi di sport, sarei una balena!".
    E da brava sportiva Heather non si limita a stare sulla spiaggia ad arrostirsi al sole. Racconta sognante:"Il mare non mi basta mai. L'adoro e alle Hawaii voglio sfruttare al massimo il brevetto di sub. Amo immergermi e lasciarmi rapire dalle bellezze dei fondali."
    Poi, di ritorno a Los Angelse, l'attende un'altra stagione a Beatiful:"Interpretare Katie mi piace. Ultimamente ho avuto una storia appassionante, che per me si è tradotta in una grande prova di attrice. olti mi chiedono se non aspiro a fare qualcosa di diverso. In effetti non nego che mi piacerebbe tornare a lavoro in teatro. Ma per carattere sono una persona che fa una cosa alla volta con l'obbiettivo di farla bene. E quindi per ora preferisco concetrarmi sulla soap."
    Questo però non le fa trascurare la sua attività di arredatrice:"Io e il mio compagno abbiamo iniziato dando dei consigli agli amici. In realtà la passione per l'arredamento risale a quando, qualche anno fa, abbiamo ristruttarato casa nostra. Se penso ai soldi che abbiamo speso allora, mi sento ancora male. Beh, oggi li facciamo spendere agli altri. Che sembrano comunque contenti..."

Fonte:Telepiù

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Utente registrato L'avatar di Alyssa

Predefinito

"Colpa della mia grande passione per la cucina. Sono una fan dei piatti messicani e ho un debole per le patatine fritte. Se non mi massacrassi di sport, sarei una balena!".
    Bè, direi che sei già sulla buona strada cara...
    Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
    Tom Stoppard

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

ahahah...

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Utente registrato L'avatar di Maryss84

Predefinito

anvedila Katie! brava!!
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Moderatore di Sezione L'avatar di trilly

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alyssa Visualizza Messaggio
    "Colpa della mia grande passione per la cucina. Sono una fan dei piatti messicani e ho un debole per le patatine fritte. Se non mi massacrassi di sport, sarei una balena!".
    Bè, direi che sei già sulla buona strada cara...
    Non mi sembra grassa per niente, a parte il faccione...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0