Wow!!! Non lo sapevo..Tanti auguri alla fantastica Ashley Jones che interpreta la mia adorata Brigitta!
Oggi è il compleanno della brava e bella Ashley Jones.
Tantissimi auguri!!!![]()
Wow!!! Non lo sapevo..Tanti auguri alla fantastica Ashley Jones che interpreta la mia adorata Brigitta!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
auguriiiiiiiii
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ah caspita anche la Ashley è del segno della vergine!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Ashley sei bellissima!!!!!!!!!
Auguru. Quanti anni fa, stratopazza?
L'una meno un quarto...
grazie!
beh che dire, se li porta benissimo......io le davo sui 28-29 anni.........bellabellabella
Ma auguroni davvero!!!
dimostra meno anni...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Che patata ha un anno meno di me.
L'una meno un quarto...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Allora auguri a Bidet e all'amore di Giget![]()
L'una meno un quarto...
Segnalibri