La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Bravura nella recitazione

Utente registrato

Predefinito Bravura nella recitazione

Salve a tutti, sono nuova qui e seguo Beautiful da un pò di anni ormai. Una cosa ke mi sono sempre chiesta in tutti questi anni è se i protagonisti della soap sappiano recitare bene o no. Cioè è scontato ke l'attrice ke interpreta Stephanie sia molto brava visto ke ha vinto anche degli Emmy...ma gli altri????
    Ve lo chiedo xke non riesco a capire se sappiano recitare o meno visto ke in italia sono doppiati...quindi mi piacerebbe sapere (anche attraverso recensioni di giornalisti se è possibile) se siano degli attori decenti oppure degli attori di serie B...grazie in anticipo e scusate se ho sbagliato sezione

Utente registrato L'avatar di selvaggio

Predefinito

secondo me la maggiorparte è davvero brava a recitare.
    Amo molto la recitazione di KKL e Hunter Tylo
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

ciao star roby, benvenuta.
    a me piace molto la recitazione degli attori di beautiful. sono quasi tutti molto bravi ed espressivi.
    recensioni non so se ce ne sono, però se ti va puoi dare un'occhiata ai video in lingua originale per rendertene conto.

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Star Roby,innanzitutto benvenuta! Il cast di B&B e in generale di tutte le soap americane sono ben forniti di attori che recitano molto bene. Devi sapere o forse già lo sai che le soap americane esistono da molti anni e che costituiscono davvero una scuola per tante nuove leve che magari si trovano a recitare con attori con più esperienza. Altra cosa che c'è da dire è che nelle soap americane e anche in B&B quando cercano nuovi personaggi, non cercano solo persone di bellezza presenza ma anche di una certa bravura e possibilmente gente che abbia già esperienza nel settore soap o comunque brava. Non come da noi che abbiamo persone che si improvvisano attori avendo fatto tutt'altro nella carriera.

Hai ragione a dire che Stephanie è una delle più brave. Lei era infatti nota e stimata dal pubblico già prima che entrasse in Beautiful.
    Anche Brooke è bravissima così come Eric. Ridge sinceramente a me piace di meno.. (preferisco il nostro doppiatore). Anche Ashley Jones e Hunter Tylo per me sono davvero brave.

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Supermoderatore L'avatar di Andrea Spectra

Predefinito

ciaoo Star Roby , am e B&b ma non per la recitazione degli attori inespressivi partendo da Ronn Moss il peggio in assoluto seguoto da KKL, Hunter Tylor si salvano Jack Wagner molto apprezzato in altri ruoli, Rick Hearst:

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

esattamente il contrario di quello che penso io
    jack wagner per me è più che pessimo, mi fa cadere le braccia.

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

dimenticavo esiste il daytime emmy award per stabilire la bravura degli attori e come si nota apparte Susan Flannery nessun e Iana B( James) non hanno vinto emmy a dinostrazione della poca qualità di recitazione della soap che assume talenti ma non li usa ai fine della storia per bene

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    esattamente il contrario di quello che penso io
    jack wagner per me è più che pessimo, mi fa cadere le braccia.
    io penso Taylor tu Brooke è esattamente logico così Bacino

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

secondo me sono discretamente bravi un pò tutti...ma le migliori sono Stef,Brooke e Tay!!!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Utente registrato L'avatar di Alyssa

Predefinito

Jennifer Finnigan vinse ben tre Emmy quando faceva Bridget, è davvero una brava attrice, io l'ho seguita anche in close to home! Poi anche gli altri attori mi sembrano bravi, soprattutto Brooke, eccezionale!
    Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
    Tom Stoppard

Utente registrato L'avatar di Maryss84

Predefinito

a me piacciono tutti.........sono troppo buona
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Utente registrato L'avatar di Amber

Predefinito

Per me le più brave sono Susan Flannery e Hunter Tylo.

Utente registrato L'avatar di Elvia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maryss84 Visualizza Messaggio
    a me piacciono tutti.........sono troppo buona
    Anch'io, non saprei chi scegliere!

Utente registrato

Predefinito

E' tutta gente ke levata da Beautiful non avrebbe piu' lavoro... basta vedere Hunter quando se ne ando'... la ritrovai in una pubblicita' di prodotti ginnici x la casa

Di brava c'e' Susan e forse Kathrinne... anche se devo dire ke l' attore di Rick mi sta' sorprendendo positivamente.....

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alyssa Visualizza Messaggio
    Jennifer Finnigan vinse ben tre Emmy quando faceva Bridget, è davvero una brava attrice, io l'ho seguita anche in close to home! Poi anche gli altri attori mi sembrano bravi, soprattutto Brooke, eccezionale!
    gia'...lei meritava davvero...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0