La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 239
Like Tree11Mi Piace

Discussione: Sarah Brown

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito Sarah Brown

Ovviamente il topic è ancora Spoilers!!!

chi non vuole avere anticipazioni, esca!XD

Come molti sapranno sarà lei ad interpretare Sandy Sommers a partire dal prossimo 6 Novembre.
    E come è mio solito ho aperto un topic anche su di lei dove mettere foto, video e altro materiale.

Dunque iniziamo da foto da General Hospital, dove interpretava la mafiosa Claudia Zacchara.

Qui qualche promo con lei in azione.

YouTube - General Hospital Promo April 13th 20th, 2009

YouTube - General Hospital ~ Michael Wakes Up Promo!

YouTube - General Hospital Promo May 4th-11th, 2009

YouTube - General Hospital promo

YouTube - General Hospital Weekly Promo 2009 Week of September 28: Claudia Knows and Michael Remembers

YouTube - General Hospital Promo October 13th-20th, 2008

Qui una scena in General con Rick Hearst che in Beautiful interpreta Whip!
    YouTube - Ric & Claudia make love - General Hospital

Prossimamente metterò qualcosa su Cold Case, dove partecipò per un arco di qualche episodio!
    Ultima modifica di Beuzza; 04-10-2009 alle 17:06

Utente registrato

Predefinito

Ho letto qualcosa del suo nuovo personaggio che interpreterà in Beautiful e già la detesto. Credo proprio che sarà protagonista di scene violente e penso che sia proprio Bridget a soffrirne. Speriamo che Nick salvi la povera Bridget dalle grinfie di questa pazza. Però l'utero in affitto è un argomento troppo delicato e non era indicato proprio per loro. Speriamo che gli autori sappiano inventare una tramam dove alla fine i buoni trionferanno. Ma da quel che si è potuto capire sarà proprio alla fin fine visto che alla Brown le hanno fatto firmare un contratto per due anni. Due anni per una soap che è così lenta per talune storie sono troppi. Questa ci farà venire un infarto a tutti.

Predefinito

Non mi ripeto perchè ho gia risposto nella sezione spoilers, ma non sono d'accordo su questi oscuri presagi!
    Un cattivo ci vuole, per di più con una coppia come Nick e Bridget che se è sempre stata piatta, quest'estate ha raggiunto l'equatore assoluto.
    Una storyline simile è già stata trattata con Taylor, sebbene abbastanza malino, specie nella seconda parte, ma comunque non sono contrario che questi temi vengano inseriti come escamotage narrativi, altrimenti di cosa parliamo nella soap?

Per cui io sono per darle una possibilità, almeno come attrice, per la storia si vedrà più avanti.

Utente registrato

Predefinito

Hanno avuto periodo di maggiore equilibrio persino Brooke e Ridge. E loro non vi hanno mai annoiato. Forse gli autori dovevano creare una storia più pepata anche per Nick e Bridget con scene più hot come lo hanno fatto e fanno sempre per Brooke e Ridge. Forse il problema è dovuto anche al fatto che la Jones si è assentata per lunghi periodi dal set di Beautiful ed essendo uno dei personaggi principali e tra i più amati dovevano crearle una storia più forte.
    E poi caro Deaconbrid lo hai detto tu stesso che l'inseminazione di Taylor è stata affrontata malissimo e pensa lle coppie del mondo reale che sono sterrili e stanno deceidendo di ricorrervi. Cosa hanno come esempio uno scambio di provette ed una psicopatica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da battistidevita Visualizza Messaggio
    E poi caro Deaconbrid lo hai detto tu stesso che l'inseminazione di Taylor è stata affrontata malissimo e pensa lle coppie del mondo reale che sono sterrili e stanno deceidendo di ricorrervi. Cosa hanno come esempio uno scambio di provette ed una psicopatica
    Uno:

caro deaconbrid no, che suono alquanto acido e possiamo benissimo andare d'accordo senza pensarla uguale no?

Riguardo al resto, diciamo che comunque resta una soap, che ha nel proprio dna gli intrighi, i lati oscuri e eventi anche assai improbabili. Sono il primo che dice che debbano dare anche il buon esempio, ma prima di tutto resta uno show di intrattenimento dove ami odiare il cattivo di turno e un pò di pepe ci vuole. Altrimenti se dobbiamo fare un documentario sulle inseminazioni artificiali, trasmettiamo super quark che lo fa con più realismo e in maniera sicuramente più esaustiva.

a_a
    a_a non  è collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

ma è cosa certa che farà la parte della cattivona anche a b&B?
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Ma che ben venga!!!!

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

a_a
    a_a non  è collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

sì e no
    temo molto l'effetto sheila cover...
    e poi non capisco perchè a b&b o si parla di triangoli oppure di omicidi tentati omicidi...vedremo vedremo
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Utente registrato

Predefinito

Deacon, non volevo assolutamente essere acida. HAi frainteso. Comunque hai ragione sul fatto che la pensiamo diversamente. Io volevo soltanto dire che a livello sociale affrontare argomenti così scottanti che hanno un finale così negativo e soprattutto nel breve termine tra l'inseminazione e la surrogazione non è delicati per le coppie del mondo reale. Ok, vada per una trama accattivante e che riesca a coinvolgere un pubblico più vasto, ma che questa volta le diano un lieto fine. Inoltre, è un mio pensiero e basta che Bridget e Nick erano la coppia meno indicata per questo argomento. Magari per altre cose forse ancora ancora più intriganti. Ma visto che c'erano in ballo altre coppie più indicate, non capisco perchè la scelta è capitata proprio su di loro.

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

Deacon, non volevo assolutamente essere acida. HAi frainteso. Comunque hai ragione sul fatto che la pensiamo diversamente. Io volevo soltanto dire che a livello sociale affrontare argomenti così scottanti che hanno un finale così negativo e soprattutto nel breve termine tra l'inseminazione e la surrogazione non è delicati per le coppie del mondo reale. Ok, vada per una trama accattivante e che riesca a coinvolgere un pubblico più vasto, ma che questa volta le diano un lieto fine. Inoltre, è un mio pensiero e basta che Bridget e Nick erano la coppia meno indicata per questo argomento. Magari per altre cose forse ancora ancora più intriganti. Ma visto che c'erano in ballo altre coppie più indicate, non capisco perchè la scelta è capitata proprio su di loro.
    perchè bridget, oltre a taylor, era l'unica con difficoltà a portare a termine una gravidanza. però sono d'accordo con te sul fatto che non era opportuno intaccare ancora la coppia bridget-nick. dopo 2 matrimoni finiti in un lampo, questo doveva procedere più tranquillamente. senza contare che da poco abbiamo visto la questione degli ovuli con taylor, quindi penso che ne abbiamo abbastanza di gravidanze strane.
    comunque è presto per parlare, di fatto non sappiamo ancora niente e possiamo ancora sperare...
    l'attrice mi piace come cattiva!

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Supermoderatore L'avatar di Andrea Spectra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    perchè bridget, oltre a taylor, era l'unica con difficoltà a portare a termine una gravidanza. però sono d'accordo con te sul fatto che non era opportuno intaccare ancora la coppia bridget-nick. dopo 2 matrimoni finiti in un lampo, questo doveva procedere più tranquillamente. senza contare che da poco abbiamo visto la questione degli ovuli con taylor, quindi penso che ne abbiamo abbastanza di gravidanze strane.
    comunque è presto per parlare, di fatto non sappiamo ancora niente e possiamo ancora sperare...
    l'attrice mi piace come cattiva!
    Una coppia felice annoia alla Bridget c'è bisogno di qualcosa altrimenti va fatta fuori , perchè troppo buona

Predefinito

No, scusa te se ho frainteso, senza emoticon d'appoggio a volte ci si sbaglia!

Comunque sono d'accordo su Aki che è passato poco tempo dalla storyline di Taylor per riproporre qualcosa sullo stesso argomento, dato che la questione Jack potrebbe ancora essere oggetto di spunti interessanti, ma pare che il piccoletto abbia fatto la fine di tutti i pargoli della soap.

Aki, piace molto anche a me nella parte della cattiva ma per rispondere ad Anna, non è ancora ufficiale se effettivamente si rivelerà essere pazza. Magari ci saranno più chiaro oscuri sulla vicenda.

Più che altro a me è proprio la coppia Nick e Bridget che non piace, con qualsiasi storyline possa essere a loro assegnata!XDXD

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Spectra Visualizza Messaggio
    Una coppia felice annoia alla Bridget c'è bisogno di qualcosa altrimenti va fatta fuori , perchè troppo buona
    avrei preferito ad esempio che avesse continuato a fare il medico e avesse avuto problemi con un pazza ricoverata in ospedale. ecco .

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

Stessa cosa per Taylor!
    di fatto loro due hanno dei mestieri che non solo offrirebbero mille spunti, ma che fra una marea di stilisti veri o improvvisati, sarebbero un elemento di diversità!

Utente registrato L'avatar di selvaggio

Predefinito

dispiace anche a me che Bridget dovrà trovarsi nella situazione di fronteggiare una pazza...e se così fosse sarebbe in parte già accaduto in passato con la storia di Morgan..che fece passare l'inferno a Taylor
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0