bonazzo![]()
Immagino che tutti voi lo ricorderete come l'ossessivo dottor Pierce Peterson!
(Grandezza originale: http://img93.imageshack.us/img93/175...6102101310.jpg)
Personalmente l'ho adorato come personaggio e per la storyline di cui è stato protagonista, così classicamente da sopa anni'80-'90, un pò ai limiti del credibile, ma assolutamente interessante. Mi piaceva sia nel rapporto con Brooke che con Taylor, sebbene all'epoca tifassi spudoratamente per la coppia Taylor e Ridge!
Riguardo all'attore, dopo l'esperienza di Beautiful, ha partecipato alla soap One Life to Live, nel ruolo del malefico dottor Spencer Truman, dal 2005 al 2007.
Video da One Life to Live
YouTube - Spencer visits Todd - One Life to Live
YouTube - Spencer & Blair - One life to Live
YouTube - Spencer & Blair make love - One life to Live
YouTube - Spencer & Blair make love - One life to Live
Per dare un'idea come sempre generica della situazione da cui provengono i video:
Spencer, che nasconde nel suo passato un omicidio, ha intrapreso una relazione con Blair Cramer, a cui fa seguito un antagonismo con l'ex marito di lei, Todd Manning. Tuttavia quando Blair capisce cosa Spencer potrebbe nascondere, decide di approfittare dei sentimenti dell'uomo per lei per poter trovare indizi che lo incastrino. Ovviamente un percorso pericoloso, costellato di molti momenti in cui la donna ha rischiato di essere scoperta.
Spencer alla fine verrà arrestato, ma in un ultimo momento di pericolosità cercherà di violentere e uccidere Blair. Tuttavia qualcuno lo ucciderà mortalmente, dando inizio ad una storyline gialla sul suo omicidio.
Ultima modifica di Beuzza; 10-10-2009 alle 17:32
bonazzo![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
melo sono persa. quando ho iniziato a seguire era appena uscito di scena![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Io facevo le elementari e mi ricordo che quando tornavo a casa non vedevo l'ora di vedere quelle puntate, anche se il suo assistente faceva davvero venire i brividi!XDXD
Qualche video su you tube c'è!
YouTube - Beautiful B&B Taylor presenta Pierce a Ridge
YouTube - Beautiful B&B Taylor e Pierce come lo Ying e lo Yang Parte2di4
YouTube - Beautiful B&B Brooke e la conquista dell'anello d'oro Parte2di2
YouTube - Beautiful B&B Ridge-Taylor-Brooke-Pierce: un nuovo inizio
YouTube - Pierce Peterson & Brooke discuss Ridge & Taylor's marriage
YouTube - Pierce sings a song for Taylor
Ultima modifica di Deaconbrid; 11-10-2009 alle 11:00
Oddio me lo ricordo. Anche se ero piccolo, era per caso quel dottore psicopatico che metteva sotto ipnosi Taylor?
Se era lui, faceva una gran paura..
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Sì era lui, ma il repellente era l'omino basso che gli faceva da gobbo/aiutante!XD
brutto come la malanova
Ecco..allora mi ricordo proprio di aver avuto paurissima in quelle puntate..così come quando Sheila vuole avvelenare Stephanie con il mercurio...credo che siano uno dei primi ricordi che ho di B&B.
![]()
![]()
Alcune scene da Will & Grace
YouTube - Paul Satterfield - Will & Grace
con l'occhialino è niente male...![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
che cotta avevo per questo individuo <3
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
anche qui avevo manifestato il mio terrore da bambino per questa trama XD peccato che non si vedano più i video di B&B![]()
![]()
![]()
Non conoscevo questa SL, infatti è una rottura che vengano rimossi i video da youtube.
Segnalibri