sposterei nella sezione attori, che dici?
credo si sia sposato a settembre. strano che non si trovino immagini... sarei curiosa.
e e e ronn ha 57 anni, non 47
Ridge, un matrimonio Beautiful
Ronn Moss all'altare con una playmate
All'abito da sposo ci è abituato, nella sua carriera lo ha indossato già undici volte, ma ora è diverso e l'emozione non è quella del set. Ronn Moss, per i fan il Ridge Forrester di Beautiful, si è sposato. Davvero. Con Devin Deasquez, una ex playmate dalle forme generose, i capelli mori e il sorriso contagioso, con cui vive da più di cinque anni. Le fan del resto sono rassegnate, ormai lo hanno visto sposarsi talmente tante volte!
Gli sposi hanno organizzato una tipica cerimonia americana, in California a fine settembre. C’erano il gazebo, i fiori, l’abito bianco con lo strascico e il velo in testa, gli amici.
Il mascellone più famoso delle soap opera dopo essere arrivato all’altare sei volte soltanto con Brooke Logan ed aver impalmato Taylor Hamilton, decide di fare sul serio. Per il suo giorno più bello il 47enne attore americano ha scelto i dettagli più classici per regalare alla sua compagna momenti indimenticabili.
Ultimo aggiornamento ore 12:31
![]()
![]()
...Voglio un mondo all'altezza dei miei sogni..♥♥
sposterei nella sezione attori, che dici?
credo si sia sposato a settembre. strano che non si trovino immagini... sarei curiosa.
e e e ronn ha 57 anni, non 47
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
ho trovato solo questa, è la sua immagine del profilo su facebook. non essendo sua amica non ho accesso ad altro.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
oddio, ha il vestito a meringa
Ho letto il servizio su Chi di questa settimana. Però credo che alla cerimonia abbiano invitato solo Vinsor Harmon di cui c'è una foto e Brendon Breamar in quanto sempre su Chi c'è una foto della sua fidanzata. E gli altri? Non credo fossero presenti in quanto altrimenti il settimanale almeno una foto con loro l'avrebbe pubblicata. Hanno pubblicato una foto delle amiche delal sposa che sinceramente non credo siano affatto famose. Eppure si legge da molte le parti che gli attori di Beautiful sono legatissimi tra loro e sono come una famiglia e che almeno una volta al mese si riuniscono e vanno a cena insieme (sta scritto da qualche parte su internet). Persino Jennifer Finningan che sono anni che è lontana da questo set non se ne perde una di queste cene. Chissà perchè non erano presenti? Non è che la neo signora Moss sia gelosa delle colleghe di Ronn? Avrebbe ragione da vendere.
E bravo Ron (rigg)
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri