Ragazzi vi racconto una cosa...stasera sento una mia amica che si trova a roma per qualche giorno..e parlando mi dice che e appena uscita da teatro dove ha visto De sica..(al Sistina)
e mi racconta che ha visto alcuni personaggi famosi a teatro da spettatori...tra cui KKl....o come la chiama lei Brooke...
le dico :sei sicura? forse nn l hai riconosciuta bene..
e lei:ma pensi che nn conosco Brooke anche se nn lo guardo piu beautiful?...
mi passa la madre per saluti e mi conferma la cosa..
mi dicono anche com era vestita con fans che le chiedavno auitografi all uscita...era col marito e una bambina..molto riservata soprattutto all uscita...
boh..nn si sapeva nulla?voi sapevate qcosa?e la mia amica nn e certo una visionaria alla sua etą.....poi anche la madre, il padre,che avevano visioni di gruppo?
Forse e una visita a Roma informale dato che ama l Italia..e nn ufficiale...per godersi una sorta di vacanza senza apparizioni varie...
come fece stephanie qualche mese fa...e come spesso fanno molti attori..(ricordo che una volta per roma beccai un attrice di sentieri molto mimetizzata...)
quindi al che mi chiedo ricordando anche gli spoiler del pesonaggio che si allontana dalla soap...se fosse lei?che gia da Costanzo aveva manifestato segni di stanchezza..magari solo per un periodo esce di scena boh..
nn si spiega come sia sempre in italia cosi spesso...con i ritmi di lavorazione che hanno...
cmq..era per informarvi..Notte
Smile sebbene il tuo cuore arranchi,sorridi e ci sarą un domani..vedrai il sole sorgere attraverso di te..
Salvo
Segnalibri