La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Jack Wagner

Utente registrato

Predefinito

Sono molto felice che Bell abbia rinnovato il contratto a Jack Wagner. Il suo personaggio ha dato moltissimo nell'ultimo decennio alla trama di BB, e non è giusto che nell'ultimo anno il suo ruolo sia stato relegato a poco più che qualche apparizione. Secondo me con Ashley Jones ha fatto scintille, ma anche con le altre attrici della soap ha saputo dare il meglio di se. Spero che nei prossimi mesi la sua presenza e il suo contributo alla trama sia più assiduo. Inoltre, e mi rivolgo ai gestori del forum, se è possibile avere anche qualche notizia di più su quest'attore. Perchè no, anche qualche gossip. Si hanno maggiori notizie su altri attori, anche su quelli che fanno da contorno alla trama e su Jack Wagner che è entrato nella rosa dei protagonisti principali non si sa nulla. Non prendetela come una critica, perchè non voleva esserlo, ma come uno stimolo. Grazie.

Utente registrato

Predefinito

Ieri scorrendo le pagine di una rivista acquistata da mia suocera (Grand'Hotel) ho letto un artico sulla famiglia allargata di Don Diamond e un articolo che riguardava la fine della relazione tra Jack Wagner ed Heather Looklear. Relazione interrotta a novembre. Oggi scorrendo sempre questa notizia su internet ne ho letta sempre un'altra che interessa Jack Wagner che a mio avviso è bellissima. Parla di una relazione passeggera che l'attore ebbe sul finire degli anni 80' e da quelal relazione nacque una bambina che la madre diede subito in adozione dopo il parto e del quale tenne all'oscuro lo stesso jake. La ragazza, che si chiama Carrie ed ha 23 anni, diventata adulta volendo scoprire le sue origini e quindi i suoi genitori ha assunto un investigatore privato che l'ha aiutata ad individuare i suoi genitori naturali. Si è recata nel camerino di Jake alla fine di un concerto portando con se la foto della sua mamma naturale. Lui ha immediatamente riconosciuto la sue ex ragazza e dopo aver saputo che la ragazza era sua figlia e uscito subito in platea dove c'erano ancora i suoi fans ed ha presentato la ragazza come sua figlia. Ora vedendo padre e figlia in una foto che è su internet e immediata la somiglianza soprattutto sul mento e sorriso.

Che ne pensate?

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

che cosa tenera!
    Tharla Tridge Stic Bricky4ever

Utente registrato

Predefinito

Beh, è noto che Jack Wagner è una bravissima persona. Spero che abbia maggiore fortuna nello scegliere in futuro anche una compagna per la sua vita e anche nel suo lavoro ne ha bisogno visto i tempi che corrono a BB.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0