Ieri scorrendo le pagine di una rivista acquistata da mia suocera (Grand'Hotel) ho letto un artico sulla famiglia allargata di Don Diamond e un articolo che riguardava la fine della relazione tra Jack Wagner ed Heather Looklear. Relazione interrotta a novembre. Oggi scorrendo sempre questa notizia su internet ne ho letta sempre un'altra che interessa Jack Wagner che a mio avviso è bellissima. Parla di una relazione passeggera che l'attore ebbe sul finire degli anni 80' e da quelal relazione nacque una bambina che la madre diede subito in adozione dopo il parto e del quale tenne all'oscuro lo stesso jake. La ragazza, che si chiama Carrie ed ha 23 anni, diventata adulta volendo scoprire le sue origini e quindi i suoi genitori ha assunto un investigatore privato che l'ha aiutata ad individuare i suoi genitori naturali. Si è recata nel camerino di Jake alla fine di un concerto portando con se la foto della sua mamma naturale. Lui ha immediatamente riconosciuto la sue ex ragazza e dopo aver saputo che la ragazza era sua figlia e uscito subito in platea dove c'erano ancora i suoi fans ed ha presentato la ragazza come sua figlia. Ora vedendo padre e figlia in una foto che è su internet e immediata la somiglianza soprattutto sul mento e sorriso.
Che ne pensate?

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri