Bel topic bravo! MP era la mia serie preferita!
Ho visto che c'erano dei topic molto vecchi su di lui, tutti di un post solo e con foto ormai non più visibili, per cui ho pensato di aprirne uno, da usare come per gli altri come topic di riferimento!
Inizio con qualche video da Melrose Place
YouTube - Melrose Place - Amanda ospita Craig; Peter incontra Craig
YouTube - Melrose Place - Michael e Taylor, Peter e Lexi
YouTube - Melrose Place - Peter rejects Amanda and sleeps with Taylor
Bel topic bravo! MP era la mia serie preferita!
Sevizi fotografici più o meno recenti:
![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
pure la mia e aspetto con ansia lo spin off!XD
riguardo quella foto era se non sbaglio di un servizio (da qualche parte ne misi anche uno scatto con Heather Tom) del 2008, nel periodo del triangolo con Bridget, quando Jack era proprio sciupato con quei capelloni e quel viso tutto sciupato! Non sembrava più lui!
Com'è invecchiato (male)...Chissà perchè tutti i biondi (e le bionde) dopo i 40 hanno un crollo estetico pazzesco.
Come mai non ci pervengono aggiornamenti in merito a foto e notizie di questo attore?
Persino su internet ci sono sempre le stesse notizie. Si parla solo del fatto che sia un campione di golf e lo fanno vedere con la sua compagna heather Looklear. Stop null'altro.![]()
avrà una vita poco interessante non so!![]()
Visto che con il ballo non se la cava male, infatti è stato in teatro in USA il protagonista di un remake di Grease interpretando Danny Zuco se a lui piacerebbe e se la sua fidanzata non ha nulla in contrario io se fossi in Milly Carlucci lo inviterei tra i ballerini del prossimo anno di Ballando sotto le stelle. Lo scorso anno c'era Daniel Mc Vicar questanno c'è Ronn Moss il prossimo perchè non lui? Forse verrebbe anche rilanciato televisivamente quest'attore di cui non si dice nulla di nuovo.
Ultima modifica di battistidevita; 07-04-2010 alle 22:00
Certo Nick e bridget sono sfigati nella soap, ma anche gli attori che li interpretano non scherzano. La Jones ha divorziato dal marito dopo che questi l'ha tradita con un'altra avendo persino avuto una figlia dall'amante e ora notizie fresche da internet persino Jack Wagner e la sua compagna Heather Looklear si sono separati. Lei ha dichiarato che aveva bisogno di trascorrere più tempo con sua figlia Ava e che questa relazione le prendeva troppo tempo. Alcuni confermano questa notizia, altri smentiscono. Chi dirà la verità?
Ultimamente si è molto invecchiato in viso!!!
Non è che Jack sia invecchiato più degli altri la verità è che si cura meno degli altri. Mentre gli altri attori ricorrono ai ritocchini lui si dedica ad altro e secondo me è sbagliato pur piacendomi come persona e come bellezza non condivido questo suo modo di fare. E' pur sempre un personaggio televisivo e ci deve tenere di più a curare il suo aspetto anche per rispetto delle sue numerose fans.
c'è nick a detective monk!!!
e ha la voce di whip
Segnalibri