mamma mia![]()
Hunter Tylo, volto storico di Taylor Hayes, si č risposata, in gran segreto, per la terza volta. Il fortunato č il 38enne Gersson Archila, che ha nove anni in meno della bella protagonista.
La notizia č una sorpresa, visto che fino a pochi mesi fa l'attrice frequentava, tra alti e bassi, il chitarrista Corey Cofield. Ma, dopo aver scoperto le sue infedeltą, lo ha denunciato per abusi contro di lei e le sue figlie.
In questo brutto periodo Hunter ha dovuto affrontare la morte del primogenito Michael, morto per annegamento nella piscina di famiglia. E, precedentemente, č stata al capezzale della sua piccola Katya, affetta da retinoblastoma, per cui ha perso un occhio e seguito regolari cicli di chemioterapia.
Un matrimonio, quello con Gersson, arrivato proprio al momento giusto: chissą se anche a Taylor capiterą lo stesso..
Fonte:TV MEDIASET
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
mamma mia![]()
Che caos la vita di Hunter!
![]()
![]()
da mò che si è sposata![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farą un miele che č la fine del mondo...
Ma č lo stesso matrimonio a Las vegas di cui avevamo parlato tempo fa voglio sperare!
altrimenti sarebbe esagerato anche per lei!XD
ma sai che mi viene il dubbio? non mi sembrava così giovane il marito. o sì?
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farą un miele che č la fine del mondo...
in ogni caso, che povera sventurata![]()
è lui o non è lui? ma certo che è lui!
![]()
ma è una notizia vecchia...lo sapevamo già e ne avevamo parlato!!! Il nostro Stefano è spesso assente e non può saperloSpero che con questo matrimonio Hunter abbia trovato la serenità che merita.
Ogni carezza della notte č quasi amor...
Certo, poteva aspettare un pochetto prima di risposarsi... però le auguro che sia la volta buona!![]()
![]()
![]()
Segnalibri