Comunque ho notato che di fisico sta messa molto meglio lei che Steffy. Ha le curve al punto giusto e secondo me è molto sexy...peccato che a B&B abbiano dato a lei il ruolo della santarellina, e a Steffy quello della zo*******a xD
e questa?
![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
cmq il suo ragazzo è ancora più brutto di quanto possa sembrare in quella foto.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
è più odiosa del solito in questa foto
Mamma che brutta espressione, sta proprio male... e quello sarebbe il vestito del presunto matrimonio con Liam?
-.-'''
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
io la adoro non so ma è dolce cmq
hope logan supporter
ripeto la battuta che feci quando comparve la prima volta in scena: se prendevano Kim Zimmer facevano prima...Sembra avere 40 anni, mamma mia!
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
ma questo non è il vestito che Eric le diede a Parigi dopo che Liam le aveva fatto la proposta di matrimonio?
dipende sempre che struttura fisica piace, personalmente concordo con te, per me la figura femminile è rappresentata meglio dalla Matula, che ha appunto seno, fianchi punto vita...Però c'è chi adora il corpo androgino stile Wood e questa preferenza si sta bene o male diffondendo...
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
anche io preferisco un corpo più formoso a uno troppo magro, a mio avviso una donna deve avere tette e sedere deve pur distinguersi da una scopa
Segnalibri