Nella seconda foto è molto bella!!!
Ho deciso di aprire questa discussione, per vedere come sono diventati gli attori che non recitano più in Beautiful!!!
Inizio con Sarah Buxton "Morgan"!!!
![]()
Ultima modifica di Alessio Logan; 13-07-2010 alle 22:40
Nella seconda foto è molto bella!!!
che idea carina che hai avuto alessio!
cmq sarah buxton alias morgan io me la ricordavo più rossa di capelli però non è male....una domanda:ma...ha le labbra rifatte?
Bobby Eakes "Macy"!!!![]()
Ultima modifica di Alessio Logan; 04-06-2011 alle 01:12
Shae Harrison "Darla"![]()
Macy è peggiorata![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Joanna Johnson "Caroline e Karen"![]()
Kimberly Brown "Sheila"![]()
ma Macy s'è rinciccionita? cmq non mi piace nè biondina nè + scuretta!! dovrebbe scegliere una tonalità intermedia!
Sheila è sempre carina, Morgan sembra migliorata!
Morgan nella seconda foto è bellissima, mentre anche Sheila trovo sia più bella di prima,specialmente nella prima foto, però anche Darla sta benissimo!!!L'unica brutta è Macy!!!
concordo che morgan è bellissima e poi quegli occhi azzurri.....
....ma altre fotine, please?![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
macy bruttina, sheila terrificante
Sheila è proprio bella in entrambe le foto, Macy è orripilante.
Segnalibri