la preferivo com'era una decina di anni fa, con la giusta dose di interventi.
Voi come la preferite???sicuramente nn è la mia preferita...visto che io amo KKL...però nn ho mai detto che Hunter sia una brutta donna,anzi...trovo che agli inizi era davvero bellissima...però purtuppo con tutti gli interventi fatti ha perso un bel pò...(parere personale) e voi come la preferite???
(che occhi...per me era già perfetta)
OGGI
(qui è come è Hunter con poco trucco,dai si vede benissimo che si è rovinata)
la preferivo com'era una decina di anni fa, con la giusta dose di interventi.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
che originalità![]()
ma ci sono già non so quanti topic sugli interventi chirurgici di Hunter...: (
L'una meno un quarto...
già che ci siamo apriamone uno su brooke, non avrà esagerato quanto taylor ma le labbra gonfie e gli occhi a fessuretta si vedono eccome
Io ne farei solo uno per "comecazzliportisticapelli Steffy"
Cmq, Cinzia, la Taylor da te postata (bellissima ♥) non è very very original, ma a metà del suo percorso nella carriera degli interventi al viso e corpo. Era splendida ma, come fa notare qualcuno, un po' si diventa psicologicamente schiave del bisturi e un po', purtroppo, gli interventi necessitano "manutenzione".
Ecco perchè le donne che cominciano quella via finiscono con l'avere i visi pressocchè identici le une con le altre...
L'una meno un quarto...
mi credete se vi dico che io pensavo che all'inizio di beautiful la tylo fosse originale,nn rifatta???che delusioneeeeee!!! :-(Cmq, Cinzia, la Taylor da te postata (bellissima ♥) non è very very original, ma a metà del suo percorso nella carriera degli interventi al viso e corpo.
cavoli ma a quanti anni ha iniziato coi ritocchi!!! cmq allinizio di beautifula era davvero super bella....ora è tutta plastificata!!!
cmq scusate,non sapevo ci stesserò già altri topic sul bisturi di hunter...
ce ne sono sì, è da lì che abbiamo visto com'era agli inizi della sua carriera, cioè con le labbra un po' + sottili, il naso + a porcellino e così via.
chi frequenta qs forum da un bel po' di anni ne ha visti fiorire a decine, di topic così. più che altri di utenti indignati che hanno assistito alla trasformazione del suo bel faccino.
L'una meno un quarto...
Io la trovo sempre bellissima.
Ovviamente la preferisco al naturale, adesso ha la faccia deformata e due palloni aerostatici al posto delle tette (ed è anche ingrassata).....era una bellissima donna, non aveva alcun bisogno di rifarsi.
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
Segnalibri