Dici, che sarà licenziato???come attore secondo me non è male, vabbè io di Thorne ho visto solo lui!!!
Lo dicevo da tempo.... non è il personaggio che non funziona, ma il suo interprete. Ora mi direte che non è stato ancora licenziato ma vedrete che la strada è quello. un nuovo, attore, un'altro Thorne e nove storie per lui per gli anni avvenire!
Dici, che sarà licenziato???come attore secondo me non è male, vabbè io di Thorne ho visto solo lui!!!
credo proprio che stia per essere silurato... in effetti non credo sia malvagia la sua attorialità ma non è in grado di tenere banco ora che la sua fisicità è così cambiata... all'inizio era veramente un bel ragazzo, tanto da coinvolgere, Taylor, Brooke, Claudia, Macy, Darla... ma adesso è un pallido ricordo di se stesso... curioso il destino di Thorne. Il primo interprete Clayton, abbandonò il suo personaggio e milioni di fan, seguì Jeff ma funzionò solo per pochi anni prima di essere sostituito dai muscoli di Winsor... ora non ci sono più neanche quelli... chi sarà il prossimo?
Bè se tornerà con un nuovo volto, sarà un attore palestrato!!!
guardate che se cambia attore c'è rischio che Brooke se lo rifaccia xchè non l'ha riconosciuto![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
a me piaceva molto questo Thorne, ma negli anni l'attore è imbruttito, ingrassato, inadeguato er il ruolo in origine assegnatogli. Se parlassimo di un talento, alla susan flanery per esempio, la cosa non avrebbe importanza ma nel caso di Winsor direi che si è dato la zappa sui piedi... molti non condividono la mia opinione... ovviamente gli sceneggiatori sono del mio stesso parere.
hai ragione, ma è invecchiato male... e in pratica non poteva permetteserlo. Doveva soltanto curarsi un tantinello di più. Ha perso il suo fascino e ha perso il suo incarico.
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
de gustibus... il mondo è bello per la sua diversità.
e questo pure è vero! però mi dispiace..![]()
neanche a me sembra così peggiorato, anzi mi sembra che si mantiene sempre piuttosto bene, piuttosto porello non gli danno una trama tutta sua.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
voi avete ragione, ma salvo casi eccezionali, credo che gli sceneggiatori facciano molto attenzione alle preferenze del telespettatore... se winsor appare poco dipende molto dal fatto che non ci sia questo gran desiderio di vederlo da parte del pubblico... Taylor da giovane era stupenda ed era sempre al centro della trama anteposta a Brooke in tutto ne usciva sempre vincente... da quando si è imbruttita, Brooke si è ripresa Ridge, lei è diventata una alcolista, una sfigata, e persino è inacidita... il pubblico guarda con gli occhi e desidera sulla base di quello che vede... spero di essermi spiegato.
sì ma io non sono affatto d'accordo, non vedo nessuna correlazione col fatto che Taylor si sia imbruttita col suo apparire meno nelle trame (che poi appare quasi sempre e quando non è coinvolta in prima persona appare comunque anche da supporto alle altre trame)
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Segnalibri