bella idea!! anche se non sono molto informata...
Perchè non creiamo anche una rubrica di Gossip sugli attori di Beautiful?
bella idea!! anche se non sono molto informata...
Neanche io. Sinceramente non sarei neanche in grado per questo l'ho sto suggerendo agli altri, soprattutto a coloro che creano e aggiornano in continuazione il sito e che sono veramente bravi.
Si potrebbe fare, basta cercare in rete!!!
In rete c'è poco ed è materiale vecchio quando spesso sia le riviste nazionali che internazionali parlano degli attori, soprattutto quelle statunitensi.
Oggi 13 agosto 2010 posso dirvi di aver letto sulle news di Libero un servizio su Tery Hatcher una delle protagoniste di "Desperate housewife" e tra le sue foto ce ne erano alcune di Hether Looklear l'attuale compagna di Jack Wagner. Una donna che ancor giovane e che in passato era stupenda ora è irriconoscibile poichè sta subendo un invecchiamento precoce. C'era scritto sulle news di libero che quelle foto erano state paparazzate qualche giorno fa e sono state pubblicate sul settimanale OGGI. Ora non so se si tratta del numero pubblicato la settimana scorsa o quello che è attualmente in edicola.
Quello che mi chiedo è: "come mai questi due attori che vivono insieme stanno subendo la stessa metamorfosi fisica in pochissimo tempo?" Ragazzi andatele a vedere. Sono rimasta allibita nonchè scioccata.
Ultima modifica di battistidevita; 13-08-2010 alle 14:01
E' sul numero della settimana scorsa. Comunque è possibile vedere delle foto sul sito di OGGI e su Libero News in data odierna.
Ultima modifica di battistidevita; 13-08-2010 alle 14:09
Ho notato che su Dipiù Tv ogni settimana c'erano degli articoli su qualche personaggio...la scorsa settimana era su Kyle Lowder (Rick) questa settimana su Brandon Beemer (Owen) e poi c'erano gli autografi di John Mccook (Eric) e di Jacqueline MacInnes Wood (Steffy)...forse ogni settimana cambiano personaggi...
invece su telesette c'è un'intervista a eric
Se volete posso scannerizare gli articoli e pubblicarli...
Un'attrice più grande di 10 anni è appena nata la bimba,e l'ha chiamata isabella!!!
Segnalibri