sì. anche la matula è molto molto bella. la mia adorazione per la jones è proverbiale...
sì. anche la matula è molto molto bella. la mia adorazione per la jones è proverbiale...
L'una meno un quarto...
la foto è stupenda ...... cmq !
NCLPF!!!!!
Guardiano:Uno scellino per ormeggiare la barca al molo. E mi occorre il suo nome.
Jack:Vogliamo fare 3 scellini e lasciar perdere il nome?
Guardiano:Benvenuto a Port Royal signor Smith!
no no, Jack Sparrow non è imitabile nè sostituibile.
![]()
TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!! "STALKER UFFICIALE DI CHETENEFOTT"
ABBASSO LE VIPERE STEFFACCIA E TAYLORACCIA FOREVER!!!
Ahahah!!! Però effettivamente Bill ce l'ha un pò del pirata!!!
mizzica che memoria!
![]()
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori : D
Ma ridge peggiorna sempre, io lo trovo inguardabile!!!
Ma Moss si veste al buio?![]()
Elemosini attenzioni del tuo ex? corso intensivo per l'inzerbimento a cura della Dott Taylor Hayes... prima lezione gratis, dalla seconda 12,90 euro.Il corso vanta già un risultato Steffy Forrester dichiara:"Volevo lasciare Liam con Hope, ma poi la mamma mi ha convinto ed io voglio seguire le sue orme" Correte Taylor vi aspetta, prenotazioni fino ad esaurimento posti(alle prime 10 chiamate, 2 punture di botox ).
Foto modificata da me per la mia fanpage di facebook:
![]()
Elemosini attenzioni del tuo ex? corso intensivo per l'inzerbimento a cura della Dott Taylor Hayes... prima lezione gratis, dalla seconda 12,90 euro.Il corso vanta già un risultato Steffy Forrester dichiara:"Volevo lasciare Liam con Hope, ma poi la mamma mi ha convinto ed io voglio seguire le sue orme" Correte Taylor vi aspetta, prenotazioni fino ad esaurimento posti(alle prime 10 chiamate, 2 punture di botox ).
Segnalibri