qui inseriamo tutte le foto che trovate su beautiful e le commentiamo senza metterle sui personaggi-attori specifici ! tutto ciò che trovate e vi piace e volete condividere ......................
qui inseriamo tutte le foto che trovate su beautiful e le commentiamo senza metterle sui personaggi-attori specifici ! tutto ciò che trovate e vi piace e volete condividere ......................
bella idea
che spettacolo DIVINO
Mica tanto ha dato il colpo di grazia alla Forrester!
Ultima modifica di Alessio Logan; 15-01-2011 alle 23:16
attieniti solo alla foto non mettere sempre di mezzo la soap facciamoci 4 risate su foto buffe, belle, brutte, ricordi ..............................non andare sempre a parare in altri discorsi ...................già ci sono altri topic .............la foto per una che odia donna fa ridere poi quello che è successo nella sopa chi se ne frega tipo che se metti na foto di brooke con un abito della brooke's bedroom non vado a dire a però era na sgualdrina commento solo la foto come sta che bel capo etc etc...................................non basare tutto sulla soap !
Ok!!!non ti arrabiare!!!
Naturalmente quoto pure io.![]()
sì quello fu un bel momento!!!
si da ridere perchè poi era pam e mi fa ridere sto fatto .............poi che faccia donna !
cercasi foto do orso+ miele a Big Bear ahuahuahauauahuhuhhhhhhh
Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.
William Shakespeare
Io metto questa foto perché la trovo molto commovente.
![]()
se non fossero attrici che recitano una parte crederei davvero che siano una vera famiglia !
molto bella
Una foto che mi piacerebbe vedere,commovente e bellissima, è quella di Brooke e Taylor che si abbracciano davanti a Jack e piangono!!!
Che bel momento!![]()
Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.
William Shakespeare
Segnalibri