bella idea
qui inseriamo tutte le foto che trovate su beautiful e le commentiamo senza metterle sui personaggi-attori specifici ! tutto ciò che trovate e vi piace e volete condividere ......................
hope logan supporter
bella idea
che spettacolo DIVINO
hope logan supporter
Mica tanto ha dato il colpo di grazia alla Forrester!
Ultima modifica di Alessio Logan; 15-01-2011 alle 23:16
attieniti solo alla foto non mettere sempre di mezzo la soap facciamoci 4 risate su foto buffe, belle, brutte, ricordi ..............................non andare sempre a parare in altri discorsi ...................già ci sono altri topic .............la foto per una che odia donna fa ridere poi quello che è successo nella sopa chi se ne frega tipo che se metti na foto di brooke con un abito della brooke's bedroom non vado a dire a però era na sgualdrina commento solo la foto come sta che bel capo etc etc...................................non basare tutto sulla soap !
hope logan supporter
Ok!!!non ti arrabiare!!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Naturalmente quoto pure io.![]()
sì quello fu un bel momento!!!
si da ridere perchè poi era pam e mi fa ridere sto fatto .............poi che faccia donna !
hope logan supporter
cercasi foto do orso+ miele a Big Bear ahuahuahauauahuhuhhhhhhh
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Io metto questa foto perché la trovo molto commovente.
![]()
se non fossero attrici che recitano una parte crederei davvero che siano una vera famiglia !
molto bella
hope logan supporter
Una foto che mi piacerebbe vedere,commovente e bellissima, è quella di Brooke e Taylor che si abbracciano davanti a Jack e piangono!!!
Che bel momento!![]()
Segnalibri