IO LI ADORO INSIEME!spero ke gli spoiler non siano veri...voi cosa ne pensate?
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ma delle belle fotine non ci sono??? anche a me piacciono come coppia ma non li hanno ancora sfruttati, sarebbe ora che dessero loro una dimensione!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
già,pensate che io sto guardando beautiful da questo settembre,solo per loro!mi piacciono troppo!Peccato che dopo il matrimonio nn succede più nulla....ma in video usciranno ogni tanto dopo essersi sposati...cioè nelle puntate italiane dopo il matrimonio ci sarà il vuoto?![]()
e quel chitarrista chi émmmmmm,gnam gnam
obiettivamente insieme sono molto carini, fisicamente parlando stanno molto bene, poi io su Ridge la penso diversamente: credo d essere ossessionato da lui come Taylorina(anche se ripeto... li rivoglio insieme come una volta, non con lei che sbava per lui e riceve solo calci
)
La coppia più bella.
Ridge, pussa via![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
allora raga dopo il matrimonio cosa succede tra loro?cioè avevo letto ke tayor ci sarebbe stata poco in video! è cosi?
come coppia si vedranno molto poco, dopo il matrimonio mi pare di ricordare alcune scene hot/romantiche per alcune settimane, poi il nulla
spoiler * Whip sarà impegnato nel lavoro e Taylor ad aiutare la figlia prima e poi stephanie, ma apparirà poco in video perchè mi sembra che avesse richiesto una pausa *
cmq ti conviene aggiungere la parola "spoiler" nel titolo, così nessuno correrà il rischio di scopire cose che non desiderava ancora sapere!![]()
le premesse erano buone ma bell è un esperto nel rovinare le SL carine e così ha fatto anche con loro...il resto è spoiler!
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Segnalibri