ecco meglio ....... preferivo brooke così ....... era più allegra e senza pensieri !
Ecco un posticino dove poter postare foto dei bellissimi
Jack Wagner e Katherine Kelly Lang,
che in Beautiful hanno datto vita alla bellissima coppia Brooke&Nick...(che io ho tanto amato)...
ecco meglio ....... preferivo brooke così ....... era più allegra e senza pensieri !
hope logan supporter
pur amando brooke e ridge sin dall inizio,in questo periodo nn mi piacciono molto,e vorrei tanto rivederla con nick...questi due mi sono rimasti nel cuore,insieme erano perfetti,e lei era felice,e sopratutto nn cera nessuno che gli ostacolava...erano perfetti insieme...spero che un giorno possano tornare assieme anche perche sono stati molto amati..me lo auguroecco meglio ....... preferivo brooke così ....... era più allegra e senza pensieri !
il matrimonio più bello in assoluto ............. altro che la coattata del cuore sulla spiaggia .....per ben 2 volte la prima coatta e la seconda vigliacca!
hope logan supporter
Che bella nella foto del matrimonio!
parlo del matrimonio di brooke e ridge...che dici la coaattata....credo che sia stato un matrimonio da sogno,anche se il primo vero matrimonio tra brooke e ridge indimenticabile,che ha fatto anche sobbalzare gli ascolti e stato il primissimo sulla spiaggia...bellissimo..quello e stato il vero matrimonio....di un amore tanto contrastato ma che alla fine ha avuto il suo lieto fine...poi tutto cio che e successo anche esagerato..io chiedo solo a bell,se vuole loro due insieme,perche sa che sono loro la storia di beautiful la coppia piu amata,mi sta bene,ma la deve finire di mettere tutti sti casini intorno a loro....o gli lascia in pace oppure li separi...perche sinceramente mi hanno stancato...anzi,ridge mi ha stufato alla grande...il matrimonio più bello in assoluto ............. altro che la coattata del cuore sulla spiaggia .....per ben 2 volte la prima coatta e la seconda vigliacca!
UNA BELLISSIMA FAVOLA!
YouTube - Brooke and Nick
ecco quei due si che formavani una coppia stupenda..spero tanto in un loro ritorno...brooke era più serena insieme a nick,il quale la amava molto e sopratutto in questo caso brooke non aveva problemi con la suocera
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
quoto tutto
Ai primi tempi, mi piacevano moltissimo come coppia, peccato che poi lei abbia rovinato tutto.![]()
be nn e stata solo colpa di brooke,ma piu di nick che e stato a letto con bridget..anche io spero in un loro ritorno...Ai primi tempi, mi piacevano moltissimo come coppia, peccato che poi lei abbia rovinato tutto.![]()
Che bello: allora esistono un po' di tifosi della coppia Brooke-Nick, una delle mie coppie preferite di B&B e la migliore storia che Brooke abbia avuto (e si è ridotta a stare ancora con quel tonto di Ridge...
)!
![]()
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad Brava, Donna!!
Segnalibri