Che cariniiii!Gli hai fatti tu o gli hai trovati sul Web???
speriamo vi piaccia .........
hope logan supporter
Che cariniiii!Gli hai fatti tu o gli hai trovati sul Web???
nel web magari farli io ..........casomai proviamo a fare qualche fan art sarebbe bello !
hope logan supporter
belliZZime!!!!
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Bellissimo. Ma mancano i matrimoni di Bridget e Nick. Lo sò che non ti paicciono. Comunque grazie infinite. Hai fatto un ottimo reportage.
di nulla erano quelle che avevo da tempo e le ho ragruppate poi vediamo se posso colmare le mancanze ! si cmq è bello !
hope logan supporter
Bellissima Brooke specie nel matrimonio con Eric e in quelle con Ridge, ma Sally pare un uovo di pasqua!
povera .......si brooke era bella e più dolce !
hope logan supporter
Anche dove ha la testa appoggiata a Ridge( tatuaggi tamarri a parte)sta molto bene!!
anche Amber sta benissimo!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
a me proprio i tatoo mi piacciono !
hope logan supporter
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
sheila vestita da sposa è da spavento
che sarebbe?
Segnalibri