Ma è Whip quello nella prima foto?!?Irriconoscibile
Owen sembra un vecchietto...la faccia scavata e la coppola pure
Le donne invece sembrano tutte belle, soprattutto Katie!!!
Non sono sicuro sia stato un party per le feste della produzione, ma credo sia probabile comunque ecco gli scatti che ho trovato
![]()
Ma è Whip quello nella prima foto?!?Irriconoscibile
Owen sembra un vecchietto...la faccia scavata e la coppola pure
Le donne invece sembrano tutte belle, soprattutto Katie!!!
Owen sembra che non dorme da 10 giorni, a Bill stanno per cadere gli zigomi fa abuso di botox?Amber è bellissima, Felicia normale, anche Katie normale,
Secondo me Bill un pò di botox lo usa...nella soap ha sempre la pella liscissima, senza rughe...l'attore ha pur sempre quasi 50 anni..boo![]()
owen pare mio nonno, invece oliver si fa sempre + bello
OWEN NON SE Pò VEDE. aMBER PARE UNA FAINA. WHIP SEMBRA VECCHIO, FELICIA SCHELETRICA, BILL INVECE è GONFIO IN FACCIA. TROVO INCREDIBILE CHE LA PIù CARINA SIA KATIE.
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
whip è bellissimo secondo me
owen ha un bisogno urgente di un etto di pasta, sta dieta a beveroni presto inficierà perfino il suo culetto santo
per il resto quoto lilith, rick hearts a parte, in qualunque modo quel tizio m'attizza
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Whip è bellissimo, e Oliver sta molto meglio con i capelli così.
mi fa un pò l'effetto di robert downley jr...-gnam
![]()
![]()
![]()
ogni volta leggo Holiday Patty...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
A me piacciono molto tutti... Diamont e la Kay secondo me stanno benissimo insieme, mi piacerebbe tanto una SL fra di loro!!!
Segnalibri