e qua le sopracciglia sono pure umane
Ok, qui metteremo tutte le foto degli attori senza trucco...
Io parto con Steffy...
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
e qua le sopracciglia sono pure umane
Bella. Ha il visetto angelico. Io credo che sia quasi quasi più bella senza trucco.
...Concordo è più carina così...![]()
Ultima modifica di BeautyBoldy; 16-02-2011 alle 21:31
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Jackie![]()
Alessandro
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"
Che bella Steffy senza trucco, invece Jakie è orrenda.
Katie
Alessandro
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Bisogna anche vedere come vengono presi, tipo Katie mi sembra stanca oltre che struccata.
ma la prima il trucco ce l'ha eccome, è solo truccata al naturale!
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Quello è il fidanzato di Steffy? Molto carino! Katie non si guarda!
per me steffy è bruttina
Madonna Katie...E' orrenda poverina...ha anche la ricrescita...
![]()
Continuo a pensare che Steffy è davvero bellina senza il trucco di scena. Per quanto riguarda Jakie e Katie stendiamo un velo pietoso soprattutto per jakie. Ora capisco come mai lo scorso anno questa soap ha vinto un Emmy per trucco e acconciature. Fanno dei veri miracoli.
Ultima modifica di battistidevita; 17-02-2011 alle 14:02
Segnalibri