Ha proprio lo sguardo da pazza..... mi ricorda la signora ammazzatutti.....
![]()
Ho guardato a lungo in questa sezione, ma mi sembra che nessuno abbia mai aperto una discussione su Alley Mills [Pamela Douglas]...
![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Ha proprio lo sguardo da pazza..... mi ricorda la signora ammazzatutti.....
![]()
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
Io la vedo spesso int elefilm americani su sky...quali "precedenti" ha?
E' un'attrice favolosa!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
HA UNA SCUCCHIA CHE LA METà BASTA! MICA è PARENTE DI AMBER?xd
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
è una delle poche che si sa vestire!
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
io la ricordavo come una delle sorelle di Micaela Quinn (La signora del West) che si innamorò del vecchio dell'emporio e poi morì![]()
....
Secondo me un velo di pazzia ce l'ha realmente...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaha![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Segnalibri