Non avresti potuto farmi un regalo più bello!
Grazie mille!♥♥♥
Ultima modifica di michelle; 20-03-2011 alle 18:55
hope logan supporter
Non avresti potuto farmi un regalo più bello!
Grazie mille!♥♥♥
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Che belle grazie!
che belli tutti con il mio look......
hope logan supporter
Grazie Michelle, per il bellissimo regalo.![]()
Mi fai un regalino anche a me...con l'avatar di chi vuoi tu...(magari di Bridget o di Brooke sennò scegli tu, per me è uguale...)
Grazie
Ultima modifica di BeautyBoldy; 14-03-2011 alle 19:47
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
uh che bella Michelle! grazie!!! se la volessi rimpicciolire e mettere in firma?? perchè nell'avatar c'è il tartapasserino e non si tocca, però vorrei questo in firma come fò???
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Lilith fai diventare la foto più piccola modificala.
Grazie Michelle!!!!!!!!!!!!
Ora la metto...
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
devi dirle quale personaggio vuoi
michelle posso chiederti un altro favore? vorrei un altro avatar col mio nick, questo:
grazie
![]()
grazie michelle.....è bellissimo! ti meriti come minimo un oscar! :-*
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
grazie michelle, è bellissimo!oggi oscar per te!!
Michelle potresti fare con il mio nick questa foto? graziee tante.![]()
Segnalibri