vè cos'ho trovato!!!
e come fa ad essere datato 06-12-2007 sto post??![]()
Che ridere, ho sognato che andavo al cinema e non mi piaceva niente di quello che il multisala offriva.
Non era un multisala grande, c'eran solo 4 scelte.
Così andavo a vedere un film improbabilissimo che alla fine era Beautiful.
Lì così c'era Sean Kanan che era GRASSIZZIMOOOOOOOOOOOOOOOO
Era grosso, poi aveva il viso irriconoscibile da tanto era gonfio, sembrava un porcellino.
E c'era Bruc che spasimava per lui [:77]
Sara mi perdoni se dico qs, cmq era inguardabile
[:261]
L'una meno un quarto...
vè cos'ho trovato!!!
e come fa ad essere datato 06-12-2007 sto post??![]()
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
cmq. deacon kiatto dev'essere inguardabile!![]()
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
no!! non è che devo interpretare anche questo vero? hihiiih
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
peperonata per cena?
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
ma sto topic come ha fatto a saltar fuori???
![]()
L'una meno un quarto...
mentre guardavo i tuoi blog... l'ho trovato nei topic aperti da te...
fichissimo!
sul mio profilo c'è segni & drink ahahaha....
speriamo che kanna girl nn vi trovi
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
aaaaaaaaaaaaaaaaiutoooooooooo!!!
Segnalibri