aiuto si salvi chi può !
siccome negli album dedicati agli attori\personaggi non si può insultare ne criticare ho pensato bene di aprire una discussione per poterci inserire foto di qualsiasi attore che non vi piace, che c'è un particole brutto .........insomma che ve fa schifo ! potete "insultare" a vostro piacimento rimanendo sempre sull'ironico mi raccomando
piccole regolette
vietato scrivere le parole trans o vecchia perchè credo che non siano parole per insultare scherzando !
niente guerre che portano all'esasperazione della discussione !
e soprattutto non si tratta di insulti a nessuno dei vostri famigliari quindi non prendete tutto sul personale !
a voi sbizzarritevi e sfogatevi !
hope logan supporter
aiuto si salvi chi può !
hope logan supporter
santa pazienza !
Ultima modifica di michelle; 23-04-2011 alle 02:31
hope logan supporter
Questa non può mancare! XD
e per dimostrare la mia obbiettività...
![]()
Della serie "I nuovi Mostri" ahahahahah
![]()
o santo cielo non so se è più brutta la faccia o la maglia di ridge........
Eric con la barba invece sta bene, è più affascinante
Stephanie mi sembra normale, come sempre
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
no infatti ma almeno non è proprio inguardabile !
hope logan supporter
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
oddio questa non ha nulla a parte le labbra un pochino gonfie ............mazza mica è orrenda !
hope logan supporter
a parte le labbra, in questa è molto bella la Tylo
questa è orrenda fuori da ogni cosa !
hope logan supporter
Segnalibri