Si lo ricordo in Grease, ma non sapevo avesse recitato in B&B.
PS Bellissima la prima Kristen.
Jeff Conaway è morto nel tardo pomeriggio di ieri, all'età di 60 anni, per una overdose da cocaina. Era diventato famoso soprattutto per aver impersonato Kenickie in "Grease" (faceva la parte del "bulletto" amico di John Travolta).
Per quasi 200 episodi (tra il 1989 e il 1990) interpretò a Beautiful il fotografo Mick Savage, ex fidanzato di Kristen Forrester (allora impersonata da Teri Ann Linn), che dopo il fallimento del suo matrimonio con Clarke si trasferì a New York con lui!
![]()
Ultima modifica di cl_som; 28-05-2011 alle 13:04
Si lo ricordo in Grease, ma non sapevo avesse recitato in B&B.
PS Bellissima la prima Kristen.
io lo ricordo benissimo nel ruolo di Mick Savage. Oltre a Kristen ha avuto a che fare anche con Macy Alexander. Come fotografo ha lavorato per tutte e due le case di moda principali Forrester/Sprectra. Da quando con la Forrester è partito per New York non se ne è più saputo nulla. Nemmeno poi quando lei è tornata (ancora con il volto di Teri Ann Linn) nessuna spiegazione sulla fine della loro storia...
Giusto Sheila, avevo completamente dimenticato che frequentò anche Macy per un pò. Se non ricordo male, Macy era interessata a lui, ma la madre Sally disapprovava, in quanto sperava che lei si innamorasse di Ridge. Infatti ricordo bene che dopo le nozze di Ridge e Caroline, Sally disse che in fondo non era l'unca persona con cognome Forrester rimasta, e Darla col solito acume chiese: "non penserà a Macy e Kristen!?"
Ultima modifica di cl_som; 29-05-2011 alle 14:30 Motivo: l'accento!
......
non me lo ricordavo!!!!
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
mi dispiace, poverino
per chi partecipa al torneo della "coppia più bella della soap", avevo intenzione di inserire le coppie Mick/Kristen e Mick/Macy, ma non ricordavo assolutamente la storia e non ho trovato nulla in giro; ci tenevo a precisarlo..
mi fa una rabbia pensare a chi muore di overdose
perchè rovinarsi la vità così?mi spiace.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Uh mi dispiace, io lo adoravo all'epoca!! Bisognerebbe cercare qualche video... ricordo che lui e Kristen facevano scintille...
Addio Storm
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri