La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: JEFF CONAWAY è morto, interpretò Mick Savage, l'ex fidanzato di Kristen

Utente registrato L'avatar di cl_som

Predefinito JEFF CONAWAY è morto, interpretò Mick Savage, l'ex fidanzato di Kristen

Jeff Conaway è morto nel tardo pomeriggio di ieri, all'età di 60 anni, per una overdose da cocaina. Era diventato famoso soprattutto per aver impersonato Kenickie in "Grease" (faceva la parte del "bulletto" amico di John Travolta).
    Per quasi 200 episodi (tra il 1989 e il 1990) interpretò a Beautiful il fotografo Mick Savage, ex fidanzato di Kristen Forrester (allora impersonata da Teri Ann Linn), che dopo il fallimento del suo matrimonio con Clarke si trasferì a New York con lui!

Ultima modifica di cl_som; 28-05-2011 alle 13:04

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Si lo ricordo in Grease, ma non sapevo avesse recitato in B&B.
    PS Bellissima la prima Kristen.

Utente registrato

Predefinito

io lo ricordo benissimo nel ruolo di Mick Savage. Oltre a Kristen ha avuto a che fare anche con Macy Alexander. Come fotografo ha lavorato per tutte e due le case di moda principali Forrester/Sprectra. Da quando con la Forrester è partito per New York non se ne è più saputo nulla. Nemmeno poi quando lei è tornata (ancora con il volto di Teri Ann Linn) nessuna spiegazione sulla fine della loro storia...

Utente registrato L'avatar di cl_som

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sheila78 Visualizza Messaggio
    io lo ricordo benissimo nel ruolo di Mick Savage. Oltre a Kristen ha avuto a che fare anche con Macy Alexander. Come fotografo ha lavorato per tutte e due le case di moda principali Forrester/Sprectra. Da quando con la Forrester è partito per New York non se ne è più saputo nulla. Nemmeno poi quando lei è tornata (ancora con il volto di Teri Ann Linn) nessuna spiegazione sulla fine della loro storia...
    Giusto Sheila, avevo completamente dimenticato che frequentò anche Macy per un pò. Se non ricordo male, Macy era interessata a lui, ma la madre Sally disapprovava, in quanto sperava che lei si innamorasse di Ridge. Infatti ricordo bene che dopo le nozze di Ridge e Caroline, Sally disse che in fondo non era l'unca persona con cognome Forrester rimasta, e Darla col solito acume chiese: "non penserà a Macy e Kristen!?"
    Ultima modifica di cl_som; 29-05-2011 alle 14:30 Motivo: l'accento!

Utente registrato L'avatar di BeautyBoldy

Predefinito

......
    non me lo ricordavo!!!!
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cl_som Visualizza Messaggio
    Giusto Sheila, avevo completamente dimenticato che frequentò anche Macy per un pò. Se non ricordo male, Macy era interessata a lui, ma la madre Sally disapprovava, in quanto sperava che lei si innamorasse di Ridge. Infatti ricordo bene che dopo le nozze di Ridge e Caroline, Sally disse che in fondo non era l'unca persona con cognome Forrester rimasta, e Darla col solito acume chiese: "non pensera a Macy e Kristen!?"
    bei tempi quelli non come le trame viste, riviste e rimescolate all'infinito che ci propinano ora

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeautyBoldy Visualizza Messaggio
    ......
    non me lo ricordavo!!!!
    idem...
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

mi dispiace, poverino

per chi partecipa al torneo della "coppia più bella della soap", avevo intenzione di inserire le coppie Mick/Kristen e Mick/Macy, ma non ricordavo assolutamente la storia e non ho trovato nulla in giro; ci tenevo a precisarlo..

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

mi fa una rabbia pensare a chi muore di overdose
    perchè rovinarsi la vità così? mi spiace.

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fyve21 Visualizza Messaggio
    mi fa una rabbia pensare a chi muore di overdose
    perchè rovinarsi la vità così? mi spiace.
    Quoto c'è chi si distrugge la vita per quello schifo di droghe, e invece chi lotta contro malattie che non si è cercato!

Utente registrato L'avatar di Batman

Predefinito

Uh mi dispiace, io lo adoravo all'epoca!! Bisognerebbe cercare qualche video... ricordo che lui e Kristen facevano scintille...

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Logan Visualizza Messaggio
    Quoto c'è chi si distrugge la vita per quello schifo di droghe, e invece chi lotta contro malattie che non si è cercato!
    Ti straquoto
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0