Visto che ho tempo, rimetto il materiale che avevo insirito nel vecchio forum!
Immagini dalla sua apparizione in un episodio della quinta stagione di Cold Case
E qui da CSI New York
![]()
ciao a tutti.. sono nuovo da queste parti... volevo chiedervi se avete qualche notizia sulla mia attrice preferita a Beautiful: Mackenzie Mauzy.. la trovo bellissima... (ho trovato qualcosina da internet... ma volevo quelche informazione sulla sua vita fuori dal set..).. e poi cosa pensate di lei???
grazie mille...
Ultima modifica di Akimina; 26-07-2008 alle 11:57
Visto che ho tempo, rimetto il materiale che avevo insirito nel vecchio forum!
Immagini dalla sua apparizione in un episodio della quinta stagione di Cold Case
E qui da CSI New York
![]()
L'episodio di Cold Case a cui ha partecipato è andato in onda ieri sera su Raidue!![]()
L'episodio di Cold Case l'ho visto anch'io, lei è carinissima, sembra una bambola
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
a me non piace neanche un po'![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
A me dipende da come è vestita!
E, ho visto una foto con i capelli lisci, e mi piace di più che con questi boccoli effettivamente troppo da bambola!
neanche a me in b&b fa impazzire invece in cold case è stata bravissima
A me fisicamente non piace (sara' che la conciano anche male, vi ricordate qunado doveva fare il video con Constantine?, piu' che sexy mi sembrava altro)
In queste foto invece la trovo molto carina (cold case)
a me non piace, pare che ha la faccia tipo di gomma
Non è brutta come ragazza.
Ma non mi piace come recita a volte.
Io la trovo molto carina.
assomiglia a emma waston hermione granger qualche volta . puo essere ??????????
hope logan supporter
ma come non sa recitare la ragazza,agita sempre le mani cm fossero 2 pale...mah..tanto d rispetto x la voce e xke figlia di taylor!!
in cold case e' semplicemnete splendida!!!! *Peccato ke l' abbiano fatta fuori!!!!
BELL... VI ODIO!!!!!*
Ultima modifica di Akimina; 26-12-2008 alle 03:14 Motivo: sbianchettata frase spoiler. evidenziare la parte fra gli asterischi per leggere
Segnalibri