tifissimo i batie...
li stanno mettendo in discussione negli USA ma per me rimangono la miglior coppia che hanno creato dopo tantissimo tempo! Steffy è veramente una baldr....sicuramente riesce a farli rompere. Bill è cambiato tantissimo e sembra essere veramente preso...Bill e Steffy sono volgari, Bill e Katie sono dolcissimi una vera love story!
tifissimo i batie...
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Mio malgrado ammetto che sono una bella coppia completa:si sono aiutati e cambiati in meglio a vicenda,hanno avuto e superato molte crisi e a differenza di altri...dialogano;però proprio a impatto fisico lui mi piace con Steffy!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
a me invece non piace per nulla con steffy, non so perchè...probabilmente perché mi sono fatta un viaggione con una sl tra lui e bridget
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
nemmeno a me piace con steffy,si vede troppo la differenza di età
echevelodicoafare....mi sta bene che sia sposato con Katy,ma se proprio deve....con Steffy!
Con Bridget vedo Owen, ma da sempre...da quando lui era ancora libero!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
beh penso che a breve lui e steffy faranno chupa chupa dance ma penso che non sarà una storia a lungo termine
se pensiamo che ha 6 figli maschi......................è meglio che non vado oltre altimenti mi censurano
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Bridget l'hanno fatta fuori!! Per ora non c'è nessuna possibilità di ritorno...purtroppo la gravidanza extraconiugale sembra aver penalizzato non solo lei ma anche Aggie!! Sono fuori tutt'e due
Segnalibri