allucinante![]()
I The Original African Hebrew Israelite Nation of Jerusalem (detti Black Hebrews) sono una setta del North Carolina. Un appartenente, Lucas Moses, santone della comunità, ha ucciso il figlio acquisito perchè sembrava essere gay.Sembra talmente crudele e agghiacciante da sembrare assurdo ma, purtroppo, è vero. Il piccolo si chiamava Jaden Higganbothan ed aveva solo quattro anni. La madre, Vania Higganbothan, una delle tante mogli dell’omicida, aveva avuto il figlio precedentemente, da un altro uomo. Ma qual era la colpa del piccolo? Mentre giocava con i fratelli, scherzando, toccava il loro sedere. E quello era sintomo di omosessualità. Da qui la decisione di sparargli in testa, aiutato da Vania, mentre gli altri appartenenti alla setta cantavano il Padre Nostro in lingua ebraica. Il corpo del piccolo è stato poi nascosto per un periodo in casa dell’uomo.Pare, dalle indagini, che Moses avesse già ucciso anche un’altra sua compagna, Antoinetta Yvonne, perché voleva abbandonare la setta. Loro si considerano discendenti delle dieci tribù disperse d’Israele, sono contro i gay, l’uso dei contraccettivi, impone alle donne funzioni di mogli domestiche e permette solo una dieta vegana.
Queerblog
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
allucinante![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
allucinante davvero![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
"Passi" per lui che evidentemente è un invasato...ma la moglie e madre del bambino? come ha fatto ad acconsentire all'uccisione di suo figlio? io questo lo denuncerei non solo per omicidio plurimo (avendo ucciso anche un'altra moglie) ma anche per plagio...e bigamia! questi santoni vano messi tutti dentro buttando via la chiave e per chi li segue urge il supporto psicologico, è per me ovvio che necessitano di aiuto, non ci stanno del tutto con la testa
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
veramente è assurdo :'( la madre come ha potuto acconsentire a tutto ciò...sarà stata anche plagiata ma come può aver aiutato ad uccidere suo figlio...
queste sette mi inquietano...questa gente sta proprio fuori di testa. credessero in ciò che voglio ma senza obbligare o plagiare gli altri.
lui aveva addirittura già ammazzato una precedente moglie perchè voleva uscire dalla setta..intanto è a piede libero..spero solo che non escano altri omicidi per sua mano.
io lo chiuderei in carcere e butterei via la chiave.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
sono persone mentalmente deboli che subiscono un continuo plagio...ne è piena la storia di questi soggetti purtroppo![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
Leggo solo ora... che schifo di persone... Ma come si fa ad uccidere così un bambino... spero paghino per quello che hanno fatto!!!
Segnalibri