La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree3Mi Piace
  • 3 Post By Akimina

Discussione: Libia - Le "amazzoni" violentate dal rais

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21
    Localitą
    Bruttiful/Wisteria Lane/Casa Walker

Predefinito Libia - Le "amazzoni" violentate dal rais

Cinque "amazzoni" del Raģs, le ferocissime guardie del corpo del leader libico, hanno denunciato a una psicologa di Bengasi di essere state violentate dal dittatore e dai suoi figli. Lo riferisce il quotidiano maltese "Times of Malta" mentre emergono nuove supposizioni sulle "passioni segrete" di Muammar Gheddafi per donne di potere: dopo il segretario di Stato, Condolezza Rice anche la sua antesignana al dipartimento di Stato, Madeleine Albright.
    La psicologa infantile, Seham Sergewa di Bengasi, dopo essersi occupata delle donne stuprate in Bosnia, ora sta seguendo le "amazzoni" e il suo dossier sui presunti stupri alle ex guardie del corpo di Gheddafi č stato trasmesso al Tribunale Penale Internazionale dell'Aja.

Le amazzoni hanno raccontato a Sergewa di essere state prima violentate da Muammar, poi "passate" a uno dei suoi figli e ad alti ufficiali. Una di queste donne ha detto di essere stata costretta col ricatto a diventare una amazzone, altrimenti il fratello, arrestato per droga, sarebbe rimasto in prigione. La giovane ha raccontato di essere stata sottoposta a un test sull'Aids da una infermiera dell'Europa dell'est, poi di esser stata condotta a Bab al-Aziziya, la residenza del rais a Tripoli. Qui sarebbe stata introdotta nella dimora di Gheddafi, che si sarebbe fatto trovare in pigiama. Di fronte alla sue avances, la ragazza avrebbe fatto resistenza, e alla fine sarebbe stata violentata.

Intanto una giornalista inglese, l'inviata in Medioriente del "Sunday Times", Marie Colvin, ha ricordato alcune confidenze ricevute in una delle molte interviste fatte al Raģs nella sua lunga carriera. Gheddafi avrebbe un debole per le donne americane in posizioni di potere. A metą degli anni Novanta si sarebbe invaghito di Madeleine Albright, all'epoca segretario di Stato di Bill Clinton, e gią ultra sessantenne. Seguiva ogni sua apparizione in tv e avrebbe persino chiesto alla giornalista di procurargli il suo numero di telefono privato.

Poi č stata la volta di Condoleeza Rice: la segretario di stato di George W. Bush aveva una bellezza forse pił in sintonia con i gusti del dittatore che ne conservava un album di fotografie nel bunker e a cui aveva reso omaggio come alla "mia cara donna nera africana".

Tgcom

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Utente registrato L'avatar di Lynette
    Localitą
    Maine

Predefinito

Il rais ha commesso un'infinita serie di reati:ieri sentivo alla tv della sua megagalattica ricchezza,qualcosa da Mille e una Notte per rendere l'idea, e tutto a scapito del suo popolo...

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina
    Etą
    28

Predefinito

che schifo. se penso a come č stato accolto qui non molto tempo fa mi si rivolta lo stomaco ancora di pił

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farą un miele che č la fine del mondo...

a_a
    a_a non  č collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

pensavo giusto la stessa cosa adri
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: č la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21
    Localitą
    Bruttiful/Wisteria Lane/Casa Walker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    che schifo. se penso a come č stato accolto qui non molto tempo fa mi si rivolta lo stomaco ancora di pił
    quoto..
    secondo me ne usciranno ancora altre su di lui...purtroppo penso che con un elemento del genere non ci sia fine al peggio.

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0