La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree4Mi Piace
  • 1 Post By Beuzza
  • 1 Post By Lynette
  • 2 Post By a_a

Discussione: La Russa jr: "il fascismo non è stato un male"

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Exclamation La Russa jr: "il fascismo non è stato un male"

MILANO - Il fratello minore del Ministro della Difesa Ignazio La Russa, Romano, si è lasciato andare ad una sorta di 'delirio fascista' in un'intervista alla trasmissione radiofonica 'La Zanzara' su Radio 24, lunedì sera. Ospite del programma Romano La Russa, assessore della Regione Lombardia, si è infatti lanciato in un'apologia sfrenata del fascismo.
    "Ignazio è sempre stato più tranquillo di me, io ero più sovversivo. Chi dei due era più fascista? Non si è "più fascista", si è fascista e basta. Non abbiamo negato, nè neghiamo simpatie per il regime fascista, adesso più che mai", spiega. E aggiunge: "Dire come Fini che il fascismo è stato il male assoluto? Mi farei uccidere piuttosto. E' da idioti dire che il fascismo è il male assoluto. Una grandissima parte degli Italiani la pensava come me. Fino al 24 aprile tutti gli Italiani erano fascisti, il 25 aprile sono diventati tutti antifascisti", commenta.
    Al conduttore David Parenzo, che definisce dittatoriale il regime del ventennio, Romano La Russa replica: "Ma quale dittatura! Quella che c'è oggi nel mondo è una dittatura, c'è la dittatura della democrazia! Durante il regime fascista non c'era assolutamente democrazia, ma c'era tanta libertà, forse quanta ve n'è oggi". Dovendo scegliere chi butterebbe giù dalla torre tra Mussolini e Churchill, l'assessore non ha dubbi: "Io amo Predappio".
    Poi La Russa continua a tessere le lodi del Minculpop e parla di Berlusconi. "Lui è il mio presidente, è il capo del mio partito, è una persona che apprezzo moltissimo per tutto quello che ha fatto in questi 20 anni. Il paragone con Mussolini è improponibile. Ma la persecuzione ai danni di Berlusconi è molto peggio di quanto non abbiano subito le cosiddette vittime del fascismo", dichiara La Russa.

Fonte leggo.it
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

sono gli imbecilli che sono un male. altro che libertà, a questi toglierei il diritto di parola

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

Allucinante
    A me fanno seriamente paura queste persone, poi ci si lamenta della violenza omofoba e raziale... e beh, ecco gli esempi che abbiamo
    A a_a piace questo elemento.

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

come si dice da noi le cerque n'ha fatto mai le melarance, un parente di quello schifoso fascista di Ignazio la Russa non può che essere demente quanto lui.

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

Fino al 24 aprile tutti gli Italiani erano fascisti, il 25 aprile sono diventati tutti antifascisti

casomai fino al 24 aprile erano tutti costretti ad essere fascisti, e dopo hanno potuto scegliere: infatti, chi non era fascista come matteotti veniva eliminato, mentre la nostra democrazia consente ancora oggi liberamente di esprimere il proprio pensiero. è solo con essa che si possono superare i problemi attuali che nessuno disconosce
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Col termine "allucinante" Beuzza ha detto tutto...roba da manicomio,da folli....
    A a_a piace questo elemento.
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

a_a
    a_a non  è collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

ho solo improperi e mi autocensuro
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    Fino al 24 aprile tutti gli Italiani erano fascisti, il 25 aprile sono diventati tutti antifascisti

casomai fino al 24 aprile erano tutti costretti ad essere fascisti, e dopo hanno potuto scegliere: infatti, chi non era fascista come matteotti veniva eliminato, mentre la nostra democrazia consente ancora oggi liberamente di esprimere il proprio pensiero. è solo con essa che si possono superare i problemi attuali che nessuno disconosce
    Beh, ti dirò... io, a gente come questa, non permetterei di esprimere il proprio pensiero.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anna_nascia Visualizza Messaggio
    ho solo improperi e mi autocensuro
    No dai, ci pensa già il forum a censurare, ho dovuto eliminare "fascist" dalla lista altrimetni era pieno di stelline quell'articolo -.-

a_a
    a_a non  è collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

no davvero beaZ, sto giro mi autocensuro... di fronte a certe esternazioni sento il fumo non solo negli occhi ma pure nel cervello...
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

-.- non merita nemmeno di essere commentato.

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0