seguito ovviamente, seguo sempre Fazio, è uno dei pochissimi programmi che salvo perchè è una trasmissione libera e stimola il ragionamento nel telespettatore, non ti infarcisce di notizie false e rivisitate come i telegiornali.
oleandro save us!
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
seguito ovviamente, seguo sempre Fazio, è uno dei pochissimi programmi che salvo perchè è una trasmissione libera e stimola il ragionamento nel telespettatore, non ti infarcisce di notizie false e rivisitate come i telegiornali.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
io l'ho visto Anestesia totale, a luglio...decisamente uno spettacolo ben costruito ed impegnativo.
Fazio ...a me pare sempre molto attento a non disturbare troppo per mantenersi il posto...è senz'altro vero che invita chi vuole ma poi è altrettanto "saggio" nel guidare l'intervistato in porti abbastanza sicuri, di modo che l'intervista non prenda chine troppo polemiche...
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
su fazio quoto, anche se ieri un po' mi ha stupita... sembrava piuttosto d'accordo con travaglio. ci vorrebbe più gente a dire come stanno veramente le cose.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Segnalibri