La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48
Like Tree23Mi Piace

Discussione: Si dà fuoco dopo essere stato scartato dal GF12

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Exclamation Si dà fuoco dopo essere stato scartato dal GF12

Tragico gesto di un aspirante concorrente del 'Grande Fratello 12', in seguito alla scoperta che, nel corso della puntata di ieri 24 ottobre, non sarebbe entrato nella casa più spiata d'Italia.

Emilio Perrella, conosciuto anche come 'Lo stallone di Cercola' e noto al pubblico per la sua partecipazione a una puntata di 'Tamarreide', si è infatti dato fuoco davanti agli studi di Cinecittà, dopo aver avvisato la televisione napoletana Luna2 che stava per commettere il folle gesto.
    Un'azione disperata e eclatante, scaturita da un raggiro subito da Perrella: 'Lo stallone di Cercola' aveva infatti avuto la conferma della sua partecipazione alla dodicesima edizione del GF da parte di un dirigente Mediaset e si era persino fatto tatuare il logo dell'azienda sul braccio.

Poco prima dell'inizio del programma, Perrella aveva provato a contattare il dirigente ma gli avevano comunicato che l'uomo era morto: si trattava di una bugia per 'liberarsi' di Emilio che, dopo un po' di indagini, ha scoperto l'inganno e si è rivolto ad alcuni media per denunciare l'accaduto e minacciare il tentativo di suicidio. Fortunatamente, alcuni presenti sono intervenuti tempestivamente e Perrella non ha riportato gravi danni.

yahoo.com
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Utente registrato L'avatar di natysei

Predefinito

no ma questo ha seri problemi....
    ​​​​​​​ ​Ce la posso fare......
    VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
    ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
    ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Predefinito

Serissimi. Però è anche un campanello d'allarme perchè le reazioni che si vedono in ingresso-permanenza-uscita della casa, sono fuori dal normale

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Predefinito

ma c'è un malessere generale...stanno tutti esauriti a sto mondo...
    VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
    ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natysei Visualizza Messaggio
    ma c'è un malessere generale...stanno tutti esauriti a sto mondo...
    Sì, è vero. C'è un'esasperazione di tutto.

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Scusate, ma con rispetto parlando nei confronti di chi ama seguire questo programma (che lo sapete, io odio con tutte le mie forze!), io credo che questo episodio dimostri che tipologia di gente è interessata a sfondare mediante questa forma di spettacolo...
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Utente cazzona senza speranza L'avatar di Lilith76

Predefinito

peccato non sia morto, un *******e di meno a fregare aria alla brava gente. e scusate se sono brusca ma non me ne frega un emerita cippa de sti idioti con tutti i problemi seri che ci sono.

BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

no comment.

Seguo il GF e mi piace... ma questo è assurdo!!

Utente registrato L'avatar di Batman

Predefinito

Quoto Lilith, peccato che non sia riuscito nel suo intento.

Addio Storm

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    Scusate, ma con rispetto parlando nei confronti di chi ama seguire questo programma (che lo sapete, io odio con tutte le mie forze!), io credo che questo episodio dimostri che tipologia di gente è interessata a sfondare mediante questa forma di spettacolo...
    Perchè fare di tutta l'erba un fascio? io sono un grandissimo fan del grande fratello, non tutti quelli che guardano e partecipano fanno cose simili!
    Questo ragazzo ha problemi gravi e deve risolverli in analisi, ma poco c'entra la trasmissione!

Predefinito

Quotissimo

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Logan Visualizza Messaggio
    Perchè fare di tutta l'erba un fascio? io sono un grandissimo fan del grande fratello, non tutti quelli che guardano e partecipano fanno cose simili!
    Questo ragazzo ha problemi gravi e deve risolverli in analisi, ma poco c'entra la trasmissione!
    Infatti non ho parlato di chi guarda il programma, ma di chi vuole sfondare nel mondo dello spettacolo in questo modo assurdo. O ammettiamo chiaramente che i concorrenti seguono un copione ben preciso e non è tutto improvvisato come vogliono far credere, o deve esserci qualcosa che non va nel voler stare sotto i riflettori 24 ore su 24, a momenti anche quando si va in bagno!Ovviamente il ragazzo che si è dato fuoco è un caso limite, ma in generale c'è una vera e propria forma di esibizionismo. Non per niente questi ragazzi non solo si lasciano guardare in tutto ciò che fanno, ma si spogliano e fanno tranquillamente persino sesso pur sapendo di avere le telecamere puntate e quindi potenzialmente gli occhi di tanta gente che li fissa!!!
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    Infatti non ho parlato di chi guarda il programma, ma di chi vuole sfondare nel mondo dello spettacolo in questo modo assurdo. O ammettiamo chiaramente che i concorrenti seguono un copione ben preciso e non è tutto improvvisato come vogliono far credere, o deve esserci qualcosa che non va nel voler stare sotto i riflettori 24 ore su 24, a momenti anche quando si va in bagno!Ovviamente il ragazzo che si è dato fuoco è un caso limite, ma in generale c'è una vera e propria forma di esibizionismo. Non per niente questi ragazzi non solo si lasciano guardare in tutto ciò che fanno, ma si spogliano e fanno tranquillamente persino sesso pur sapendo di avere le telecamere puntate e quindi potenzialmente gli occhi di tanta gente che li fissa!!!
    Quoto con orrore!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0