speriamo!
Berlusconi si dimette a sentir questa telefonata
Governo Berlusconi ultimo atto: la diretta di una lunga giornata | Fanpage
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
speriamo!
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
per me si è attaccato la colla sotto il c.....
Volesse il cielo!
Ma figuriamoci, quello si comprerà qualcuno e chiederà la fiducia in parlamento -.-'
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
però la telefonata dovrebbe essere di uno del suo partito e lo chiama"testa di c@@@o"
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
Tocca vedere se poi vota contro o gli dà la fiducia pur di restare al governo
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Finchè non lo dice lui..
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
oltre a tutto quello che si è già detto è un grandissimo irresponsabile ha visto che alle voci delle sue dimissioni le borse sono schizzate su e lui che fa? "no rimango voglio vedere i traditori".... pezzo di materia fecale![]()
speriamo!!!
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
chi corromperà stavolta?
![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
ahahaahahahahahaahah
Non ci crederò finché non lo vedrò (e sinceramente mi irritano certe notizie che mirano solo a dare false speranze)...
Figuriamoci, chi lo smuove quello, non mollerà nemmeno con le cannonate...
![]()
pare che siano stati i figli Marina e Piersilvio e Calderoli a convincerlo a non mollare perchè sanno che stavolta se cadono finiscono tutti in galera, sti ladroni di xerda!!!
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Segnalibri