tanto per cominciare io leverei i figli a sti due per tutta la vita senza possibilitā di appello. e poi li sterilizzerei non si sa mai
Palermo, neonato in overdose di cocainaFermata la madre tossicodipendenteSul corpo del piccolo di 20 mesi riscontrati anche segni di percosse e bruciature di sigarette. Per ora la donna č accusata solo di maltrattamenti.11:28 Un neonato di 20 mesi č stato ricoverato in rianimazione all'Ospedale dei Bambini di Palermo in preda a una overdose di cocaina e con segni di percosse e bruciature di sigaretta su tutto il corpo. La madre, una donna di 25 anni, č stata fermata dalla polizia. Al momento la donna, tossicodipendente, č accusata solo di maltrattamenti mentre si sta cercando di accertare come il bambino abbia assunto la droga. Interrogato il convivente dell'indagata.L'uomo non č il padre del bambino, che ha il cognome della madre. La coppia vive tra il quartiere palermitano di Ballarō e Bagheria. Il piccolo era stato portato in ospedale dal nonno sabato.![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
tanto per cominciare io leverei i figli a sti due per tutta la vita senza possibilitā di appello. e poi li sterilizzerei non si sa mai
Ultima modifica di tittina; 04-12-2011 alle 13:33
che schifo
gente da internare a vita
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farā un miele che č la fine del mondo...
ma che fā da la droga al neonato???mamma mia bruciateli vivi!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
chissā, magari il bambino l'ha ingerita per sbaglio
Sono d'accordissimo, ma per come vanno i processi attualmente non mi aspetto di certo una decisione cosė giusta, nell'interesse del neonato... Secondo me glielo toglieranno al massimo per un paio di annetti (magari per affidarlo a qualche parente tossico), poi i "poverini" dovranno essere riabilitati e glielo restituiranno come se niente fosse, come un pacco lasciato in consegna...![]()
non comment .... io la sigaretta negli occhi gliela metterei
hope logan supporter
al rogo!!!!!!!!!!![]()
La vita č come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'č chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo giā in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta č andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Delinquenti, in galera a vita!
Invece avete sentito quel bimbo in Francia che il papā, per punirlo, lo ha messo in lavatrice (ripiango al solo pensiero) ed č morto...
Io la darei perchč č bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
si, l'ho appena lettoera un bambino bellissimo, biondo e riccio come un angelo
![]()
Su fb ho letto la notizia, ma non so se č vera, o meglio non ci voglio credere, che un neonato di un mese in Inghilterra č stato violentato... io spero non sia vero...
č qualcosa di talmente atroce che manco voglio pensare sia vero
una donna cosė cade sempre in piedi
Segnalibri