si vede che non guardavano beautiful
10Mi Piace Non sapevano di dover fare sesso per avere dei figli
senza parole !
hope logan supporter
si vede che non guardavano beautiful
Ogni carezza della notte è quasi amor...
ma dai...oggi giorno non è proprio credibile una cosa del genere...
quindi non vedevano neanche mai la televisione???
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
e fare sesso per divertirsi? neanche l'istinto e l'attrazione li hanno giudati -.-'
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Veramente non ci credo,perchè almeno la più istintiva delle azioni, e cioè quella di accoppiarsi è IMPOSSIBILE che non avvenga, anche senza sapere nulla di concepimento!
meglio la notizia" Batte la testa e riacquista la vista."..."tizio sposa il proprio cane..."
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
si in effetti l'istinto ti porta a fare sesso che tu o conosca o no !
hope logan supporter
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Poverini, non è bello che si mettano così in piazza i fatti loro, speriamo che abbiano tenuto segreti almeno i loro nomi, che colpa avevano se non conoscevano certe cose?Colpa dei loro genitori, che avranno inculcato loro l'idea, fin da piccoli, che queste sono cose sporche e peccaminose!
ma non saranno stati nemmeno cattolici, però, perché qualcosa non torna: per il cattolico la generazione dei figli è importante in un matrimonio, come mai allora non hanno provveduto ad aggiornarli in merito?
Beh, ormai avranno fatto vedere loro i DVD di Siamo fatti così - L'albero della vita, no?E la voce melodiosa di Cristina D'Avena (mi pare parlasse lei, ma forse sbaglio) li avrà ormai illuminati...
Anche se guardare Broccolaccia per una settimana sarebbe forse più rapidamente ed economicamente esplicativo!
![]()
ma neanche io lo sapevo!! ma davvero bisogna farlo?? ahahaha e pensare che i miei li ho trovati uno sotto il cavolo e l'altra l'ha portata la cicogna!!
scusate l'umorismo eh, ma questi "laguna Blu" nn l'hanno mai vista???
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
no ma infatti cioè questi dove hanno vissuto dentro una stanza chiusi a chiave per anni ????????????????
hope logan supporter
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
bah..come si fa a non saperlo a 30 anni? penso che cose di questo genere non siano successe nemmeno 100 anni fa.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri