Ma alla fine quali sono i prezzi???Il video non lo dice...
In ogni caso è una vergogna... meno male che io il treno lo uso pochissimo (ormai saranno anni che non salgo più su un treno) e verso il sud vado rigorosamente via mare!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=cXIOPuX4nQY
non mi infastidisce tanto lo spot, quanto la segregazione della quarta classe e il suo prezzo scandalosamente elevato, soprattutto se confrontato con la qualità del servizio
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Ma alla fine quali sono i prezzi???Il video non lo dice...
In ogni caso è una vergogna... meno male che io il treno lo uso pochissimo (ormai saranno anni che non salgo più su un treno) e verso il sud vado rigorosamente via mare!![]()
mamma mia che schifo.
famiglie di immigrati per la quarta? nemmeno nei carri bestiame per i campi di concentramento.
queste sarebbero le ferrovie dello stato? con cifre astronomiche tra l'altro.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
86 euro in quarta classe nonostante l'abissale (e vergognosa) differenza tra cui la storia della divisione fisica senza possibilità di incontr)?! Ma questi si son bevuti il cervello, mi sorge spontanea la domanda: a capo c'è per caso un leghista?![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Ecco cosa "offrono" le varie categorie
Executive: Il nuovissimo livello di servizio Executive è composto da 8 poltrone singole in pelle con reclining fino a 138° e poggiagambe regolabile. Il comfort e la riservatezza durante il viaggio sono garantiti anche dall’ampia distanza fra le poltrone fino a 1,5 metri.
Nella giornata in cui effettuerete il vostro viaggio in Executive potrete comodamente attendere la partenza del treno all’interno dei nostri FrecciaClub e, all’arrivo al binario, essere accolti dal nostro personale.
Il servizio a bordo è curato nei minimi particolari e prevede la disponibilità di prodotti di qualità e di bevande durante tutto il viaggio e pasti gourmet di prodotti freschi, caldi o freddi, serviti al posto a colazione, pranzo e cena. L’offerta di giornali nazionali ed internazionali è stata arricchita con riviste mensili di prim’ordine.
Per i clienti Executive che viaggiano per lavoro e desiderano ottimizzare al massimo il proprio tempo durante il viaggio è disponibile una elegante sala meeting dotata di un tavolo riunioni, 6 sedie di design Okamura ed un monitor HD 32” collegabile al proprio PC per videoproiezioni.
In Executive è possibile navigare su internet con la connessione WIFI Frecciarossa ed intrattenersi con informazioni e news sui monitor di bordo.
I clienti Executive potranno usufruire del servizio bar/ristorante presso la carrozza 5 situata al centro del treno.
Massima flessibilità per chi viaggia in Executive con possibilità di effettuare cambi illimitati e ricevere il rimborso integrale del viaggio prima della partenza del treno.
Business: Il livello di servizio Business presenta numerosi elementi di novità per migliorare ulteriormente una esperienza di viaggio già al top.
I clienti Business saranno accolti al binario di partenza del treno dal nostro personale e, durante il viaggio, potranno godere di un welcome drink con prodotti e bevande fresche e calde di alta qualità e quotidiani nazionali ed internazionali al mattino.
Le poltrone, già caratterizzate da estrema comodità e reclining servo-assistito con comandi al bracciolo fino a 115°, sono tutte dotate di poggiatesta regolabile e rivestite in pelle e presentano un design completamente rinnovato e più elegante.
I nuovi elementi divisori in cristallo ed i nuovi spazi per i bagagli sotto gli ampi sedili migliorano il vostro comfort.
Solo in Business i nostri clienti che desiderano viaggiare nel relax più completo all’interno di un ambiente tranquillo dove non sono gradite conversazioni al cellulare e musica, potranno scegliere l’apposita Area del Silenzio.
Per chi desidera viaggiare con ancora più privacy sono disponibili due salottini BusinessPlus da 4 posti rinnovati ed ancora più confortevoli.
In Business è possibile navigare su internet con la connessione WIFI Frecciarossa ed intrattenersi con informazioni e news sui monitor di bordo.
I clienti Business potranno usufruire del servizio bar/ristorante presso la carrozza 5 situata al centro del treno.
Premium: Poltrone in pelle dal design completamente rinnovato, nuove pareti divisorie in cristallo per maggiore privacy e più spazio per i bagagli garantiscono un elevato livello di comfort.
Ai clienti Premium è garantito un servizio di benvenuto con snack e bevande serviti al posto e quotidiani al mattino.
In Premium è possibile navigare su internet con la connessione WIFI Frecciarossa ed intrattenersi con informazioni e news sui monitor di bordo
I clienti Premium potranno usufruire del servizio bar/ristorante presso la carrozza 5 situata al centro del treno.
Standard: La nuova illuminazione con luci led, oltre a garantire consistenti risparmi di energia, rende l’ambiente di viaggio più riposante e moderno.
In Standard è possibile navigare su internet con la connessione WIFI Frecciarossa ed intrattenersi con informazioni e news sui monitor di bordo.
Per i clienti Standard è disponibile un carrellino bar per l’acquisto di prodotti food, bevande calde e fredde e caffè espresso in sostituzione dell’accesso alla carrozza bar/ristorante riservata ai clienti Executive, Business e Premium. Ai clienti del livello Standard non è consentito l’accesso alle carrozze Premium, Business e Executive.
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ridicolo. ma veramente di questi tempi pensano al personale per accogliere i clienti vip e al drink di benvenuto? a che serve tutto ciò, se la maggior parte delle persone viaggerà forse peggio di prima? non ho proprio parole... tra l'altro 86 euro per andare da roma a milano mi sembrano un furto.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Furto è dir poco, non tanto per il prezzo in sè (che a mio parere è comunque alto) quanto per il trattamento. Mi ha scioccata la divisione forzata dalle altre classi.
io non mi esprimo poichè avendo viaggiato spesso sia in prima che in seconda classe butterei solo cacca su tutto il marcio che ho contro trenitalia, poi adesso come adesso che lo hanno divise in classi.........mi sembra solo di fare una distinzione poveri contro ricchi!
![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
cha fanno in caso di incidente? bloccano la quarta classe finchè la prima non è uscita come sul titanic? tragicomica sta cosa.
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
con questa crisi economica pensa davvero che la gente sia interessata alla pelle delle poltrone del treno, al video per le conferenze se il servizio NON risulta efficiente?
tra l'altro stanno togliendo un sacco di inter city o frecce non so come..per obbligarci a spendere un patrimonio con la freccia rossa. piuttosto prendo un volo low cost. faccio prima e risparmio.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Oddio, sulle tempistiche non so quanto sia meglio il volo (già se pensi a Roma-Milano, tra arrivo in aeroporto circa un'ora prima della partenza, volo e poi atterraggio e procedure varie, i tempi son quasi gli stessi, solo che poi per arrivare in centro devi macinare Km), sul prezzo sicuramente quoto!
Segnalibri