La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 78 di 78
Like Tree24Mi Piace

Discussione: Isola del Giglio, nave da crociera si incaglia: 3 morti e 50 dispersi

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Capisco, anche se da parroco avrebbe potuto condannare la cosa tranquillamente, bastava riferirsi ai più comuni insegnamenti della religione cattolica; comunque hanno pure intervistato uno di questi sciacalli e lui, ridacchiando, ha detto al giornalista che pensa di fare altre crociere Costa, perché magari ora ci scapperà persino uno sconto!!!Per non parlare di chi ha portato in gita lì i bambini...
    Poi non so che altro abbiano detto (ne stanno ampiamente parlando a La vita in diretta), ovviamente ho cambiato subito canale!
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Utente cazzona senza speranza L'avatar di Lilith76

Predefinito

siamo al totoscommesse! 15 morti accertati =_=

BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!

Utente registrato L'avatar di Elvia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    Capisco, anche se da parroco avrebbe potuto condannare la cosa tranquillamente, bastava riferirsi ai più comuni insegnamenti della religione cattolica; comunque hanno pure intervistato uno di questi sciacalli e lui, ridacchiando, ha detto al giornalista che pensa di fare altre crociere Costa, perché magari ora ci scapperà persino uno sconto!!!Per non parlare di chi ha portato in gita lì i bambini...
    Poi non so che altro abbiano detto (ne stanno ampiamente parlando a La vita in diretta), ovviamente ho cambiato subito canale!
    oh my god!

Citazione Originariamente Scritto da Lilith76 Visualizza Messaggio
    siamo al totoscommesse! 15 morti accertati =_=
    io dico tutti purtroppo , e ancora non so perchè credono ci sia qualcuno ancora lì dentro!
    Ultima modifica di Elvia; 25-01-2012 alle 00:09
    La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0