Effettivamente è assurdo che nessuno dica niente... ma di cosa ci sorprendiamo??
Cmq su Ansa la notizia c'è!
Sciopero dei trasporatori, Sicilia bloccata, forconi... i tg non ne parlano, il web dovrebbe essere senza tabù e divulgare notizie...
Ultima modifica di trilly; 19-01-2012 alle 18:43
Effettivamente è assurdo che nessuno dica niente... ma di cosa ci sorprendiamo??
Cmq su Ansa la notizia c'è!
anche da Santoro ne stanno parlando
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
Vergognoso che i tg NAZIONALI tacciano completamente.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Da Santoro ne han parlato ieri e al tg di La7 l'altro ieri... prima di allora dalle tv il nulla!
La situazione è surreale, stanotte hanno cercato di rubarmi la benzina dal serbatoio, quel poco che rimane... invano, perchè ho la valvola di sicurezza nel tubo, però hanno scardinato lo sportellino sti bastardi.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri