La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20
Like Tree6Mi Piace

Discussione: l'UOMO PIù IMBECILLE DELLA STORIA!!!

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

non ho parole
    Tharla Tridge Stic Bricky4ever

Utente cazzona senza speranza L'avatar di Lilith76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    Ora che ci penso, io ho visto dal vivo un tipo così, durante il tirocinio in pronto soccorso!!!Era sotto l'effetto di droghe e si era tagliato da solo i testicoli...

vedi qualcosa di buono la fanno...si autocastrano per evitare di perpetrare il loro disastroso patrimonio genetico!!!!!

BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Pare che il tipo avesse reagito così perchè la sua ragazza lo aveva tradito, almeno così si diceva (una sorta di punizione per lei?)... Fu una scena atroce, perchè il tipo dalla barella urlava ed imprecava contro tutti i presenti, ed infatti nessuno di noi tirocinanti ha potuto assistere all'intervento chirurgico. Il chirurgo poi ci raccontò che il paziente aveva tentato di aggredirlo e faticarono molto per bloccarlo ed addormentarlo. Ovviamente non riuscirono a riattaccare nulla, poterono solo suturare la ferita, e quando il ragazzo tornò in sé, dopo l'intervento, tentò di buttarsi giù dalla finestra dell'ospedale...
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

che storia triste,orribile.....
    e nn ho riso nemmeno per la precedente....
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

No, infatti non c'è nulla di divertente nel vedere situazioni del genere dal vivo...
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0