non riesco a commentarla sta notizia.
LEGGETE COSA è RIUSCITO A COMBINARE STO DEMENTE IN PREDA A NON SI Sà CHE DROGA.....
bulgaria – Un nomade, Angel Atanasov, strafatto di droga causa la noia, riesce a collezionare una sfilza di reati da far impallidire qualsiasi delinquente, ed in più si ‘taglia’ un pezzo di pene.
Un portavoce della polizia ha esibito un elenco completo dei reati commessi dall’uomo:
‘In primo luogo si è tagliato, con un coltello, un pezzo del suo stesso pene, e quando suo padre è intervenuto per aiutarlo in un lago di sangue, questi si avventò sul genitore e gli tagliò l’orecchio.
‘E’ corso poi in strada parzialmente nudo e sanguinante, è saltato su una macchina di proprietà di una giovane donna che stava scaricando la spesa ed è partito.
‘E’ passato con il semaforo rosso e si è schiantato con una moto, è saltato fuori dalla macchina ed è entrato in una proprietà privata cercando di abbattere la porta d’ingresso dell’abitazione di un contadino.
‘Non riuscendoci è corso verso il retro della casa ed ha cercato di incendiare un pagliaio.’
La dichiarazione prosegue:
‘Egli ha poi pugnalato a morte un agnello prima strapparsi ,i vestiti restanti e rubare una scure, poi scappato completamente nudo.
‘Quando la polizia lo ha circondato, è salito su di un traliccio dell’alta tensione ed è rimasto folgorato’
Atanasov stato detto di aver preso droghe con un amico a Pazardzhik, una città nel sud-est della capitale Sofia, perché erano annoiati.
Ora sta lottando per la vita in terapia intensiva.
Nulla è dato sapere su che tipo di droga abbia assunto.
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
non riesco a commentarla sta notizia.
io quando la ho letta ho riso per mezz'ora!!!!!!poi al punto in cui è rimasto folgorato me sono proprio cappotata dalla sedia!
ecco solo povero agnellino ma per il resto è da scompiscio!
no...sono carnivora a metà xd al momento nn riesco ad andare oltre lo ammetto, dopo aver eliminato agnello, coniglio, cacciagione e cavallo(mai entrato nella mia dieta invero!)
Scusa Lilith...non sei vegetariana e basta!
Che significa carnivora a metà???
Cmq...povero agnellino!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
vabbè era per dire che non mangio più alcune creatureXD
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Povero agnellino (beh, anche il padre che ci ha rimesso un orecchio, però, e spero che la moto fosse solo parcheggiata senza nessuno a bordo)...Nemmeno io ho mai mangiato agnello o capretto, sarà per via di tutte le volte che ho visto (e continuo a guardare) Heidi in TV...
![]()
ti capisco poiché io sono una fortemente carnivora quindi vado contro la mia natura e anzi ti dico che a me il coniglio piaceva moltissimo!!! poi quando sono arrivati a casa i miei 3 cincillà, roditori e parenti stretti dei conigli, me li sono immaginati morti e sezionati....ho guardato nei loro occhioni e stop, mai più coniglio in vita mia!non sò se riuscirò mai a diventare vegetariana però qlc piccolo passo l'ho fatto e ne sono felice!
più che demente mi sembra malato di mente, tutto qui!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Ora che ci penso, io ho visto dal vivo un tipo così, durante il tirocinio in pronto soccorso!!!Era sotto l'effetto di droghe e si era tagliato da solo i testicoli...
![]()
Segnalibri