Non commento sull'ignorante intervento di questo tizio... Quello che mi fa più schifo è vedere che il sondaggio di tg com gli dà anche ragione Il viceministro Martone: "Laurea prima dei 28 anni o sei sfigato". Ha ragione? - Cronaca - Dite la vostra - Tgcom24
Cioè davvero gli italiani pensano questo??? Spero davvero sia totalmente taroccato questo sondaggio...
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
La lettera di quel ragazzo è fin troppo garbata, secondo me...
Lo penso anch'io... ho votato (ovviamente che non ha ragione) e sono rimasta di sasso!!!
Ora le possibili spiegazioni sono 2: o gli italiani hanno inteso che lui intendesse "sfigato" nel senso di "sfortunato a non essere raccomandati come lui" (ed allora avrebbe ragione, eccome!) oppure il sondaggio è fatto così:
e certo, non tutti a 28 anni sono quasi ordinari -.-''''
Martone e quel concorso vinto da «immaturo»
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
e chissà come c'è arrivato...
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Giusto per ribadire il concetto del "forse i professori non si regolano in sede di esame": esame di algebra, hanno consegnato 5 su 35. E si parla di "consegna", voglio vedere poi i voti.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Segnalibri