uffazza, mercoledì devo essere a roma![]()
uffazza, mercoledì devo essere a roma![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
che sfiga colossale
qui in toscana non nevica..ma credo che la situazione sull'appenino e anche nel lazio sia critica. con trenitalia poi armatevi di molta pazienza..mia sorella mercoledì è rimasta bloccata a rimini. da 7 sono diventate 16 ore di viaggio
anche qui dal pomeriggio potrebbe tornare a nevicare quindi non so.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
mi metto a fare la danza del sole...
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
vengo a prendere l'amore mio. toccata e fuga, neve permettendo...
dimmi che si sta sciogliendo![]()
no .
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Ma già lunedì penso sarà tutto ok![]()
speriamo -.-''''
Vado a controllare in che condizioni sta la macchina
Poi posto qualche fotina![]()
Un po' di previsioni "neve" per oggi.
![]()
Fonte: Ilmeteo.it
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
e in sicilia ci sono 16 gradi, malanova
Che spettacUlo![]()
Segnalibri