bisogna capirla ha paura.. un pò ha ragione la tua mamma, così sta in pensiero![]()
grazie beccuccia. sto tenendo le dita incrociate, anche se sono circondata dalla neve... mia madre non vuole farmi partire![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
bisogna capirla ha paura.. un pò ha ragione la tua mamma, così sta in pensiero![]()
e lo so, ma io aspetto questo momento da mesi![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
è tutto bianco
le macchine parcheggiate fuori sembrano collinette![]()
Buongiorno Aki ... mi dice bea di tranquillizzarti che a termini è tutto ok ... più tardi ci farà avere aggiornamenti ... ;-)
La vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...
ciau! oh grazie... ora il problema è raggiungere la stazione del mio paese+
sto valutando l'aereo, ma devo riuscire ad arrivare in aeroporto...
Per qualsiasi cosa puoi rivolgerti anche a me ... senza problemi .... ;-)
La vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...
grazie roby <3
anche qui è tutto bianco ed ora nevica di brutto...(prima pioveva!)
scuole chiuse
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
anche da noi sta nevicando di brutto, strade di nuovo totalmente ricoperte...scuole aperte ma inspiegabilmente...suppongo che domani resteranno invece chiuse!
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
a bari hanno chiuso scuole ed uffici pubblici anche se non nevica, per andare incontro a chi arriva dalla provincia che è tutta imbiancata (almeno la parte sud).
Segnalibri