chi lo fa sawyer ?
varina sta cosa hauhahua associamo i personaggi di LOST a noi del forum...
whip vai comincia![]()
Ok. Il volo Oceanic 815 si è spezzato ma siamo salvi.
L'Isola è da esplorare anche se fa un po' paura. Cercheremo di abituarci e ricreare luoghi familiari sotto la guida di Jakearabba, Katekimina e tutti gli altri. L'importante al momento è capire dove è Boone!!
![]()
chi lo fa sawyer ?
varina sta cosa hauhahua associamo i personaggi di LOST a noi del forum...
whip vai comincia![]()
katekimina
chiunque sia (perchè non vedo lost) mi fa ridere![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Oddio, non saprei, perchè io adoro Jake ma se dovessi basarmi su quanto spesso mi sento alienato e poco integrato col gruppo dovrei essere Jin. Non vi conosco così bene, finisce che qualcuno si offende.
E poi ho scoperto che per avere l'orario giusto nei messaggi devo selezionare l'orario del SudAfrica. Paiuuuuuura!!! :-)) (e le faccine nelle risposte dove le piglio?)
Io potrei fare Charlie, ma è schiattato. Mh.
E' un limbo, qui non muore mai nessuno!
Al limite c'è il ban![]()
io faccio il pilota dell'aereo uauauau
mmm vediamo... ma è difficile, troppe femmine nel forum e troppi uomini nel cast... facciamo personaggi unisex ?
xchè non chiamare dei maschietti invece!
magari da fanta-sprite-gazzetta
![]()
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
Posso fare Monica? Oramai il personaggio dell'eterna indecisa fa parte di me!
L'una meno un quarto...
miky ahuahauh proprio stamattiva pensavo al "reclutare" ahuahuahua
comunque se cominciate a riempire i vostri BLOG sul forum sono certo che qualche pretndente da fantagazzetta arriverà
Segnalibri