La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 400

Discussione: Usa, "mammo" trans di nuovo incinto

Utente registrato L'avatar di clip

Predefinito Usa, "mammo" trans di nuovo incinto

Da una notizia che ho letto sul TGCOM e che mi ha lasciata semza parole...voi che ne pensate?

Quello che in America era divenuto famoso alcuni mesi fa come "l'uomo incinto", è di nuovo in attesa di un figlio. Thomas Beatie, la transessuale americana dell'Oregon che sia per l'anagrafe sia per l'aspetto risulta essere un uomo, dopo aver dato alla luce il 3 luglio scorso un bambina ha rivelato in un'intervista esclusiva alla Abc di essere di nuovo in stato di gravidanza.
    La sua vicenda aveva destato molto scalpore alcuni mesi fa, quando Thomas Beatie (che con la barba e i bicipiti che ha sembra in tutto e per tutto un uomo) aveva accettato di farsi fotografare mentre era al quinto mese. Lo aveva fatto, disse, per sensibilizzare l'America e il mondo sui diritti delle coppie omosessuali, compreso quello di procreare.

Thomas Beatie, 34 anni, era una donna fino a dieci anni fa e si chiamava Tracy Lagondino, nata alle Hawaii nel 1974. Dopo essersi resa conto di essere omosessuale, Tracy decise che era così innamorata della sua attuale compagna, Nancy, che per lei era disposta a cambiare sesso. E così fece: cambiò nome, cominciò una terapia a base di testosterone e si sottopose a un intervento chirurgico per asportare il seno. Mantenne però inalterato il suo apparato riproduttivo femminile.

Ed è stato grazie ad esso se il 3 luglio scorso, dopo 40 ore di travaglio, è riuscita a mettere al mondo Susan. A quattro mesi di distanza dal parto Thomas Beatie ha rivelato all'emittente Abc di essere nuovamente in stato interessante. E ha accettato di concedere un'intervista esclusiva in tv, in cui viene ripercorsa l'intera sua vicenda di donna transessuale capace di portare fino all'estremo limite della procreazione la sua omosessualità.

Anche in questa occasione Thoms Beatie si fa riprendere con la barba e il "pancione". La Abc ha costruito un intero documentario su di lei. Titolo: "Cos'è un uomo? Cos'è una donna? Viaggio di un uomo incinto".
    "Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

a me fa ribrezzo sta cosa
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

no no e no!
    con tutto il rispetto per l'omosessualità e i leciti diritti, questo è davvero troppo!
    ti senti uomo? fai un'operazione e cure di testosterone? bene, allora fai l'uomo!
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Predefinito

mi meraviglio anche dell'etica professionale dei medici che permettono ste cose
    Faccine

Predefinito

nemmeno io lo trovo giusto...ma nake per i figli che un giorno dovranno vivere situazioni nn poco spiacevoli a causa dei genitori...
    "Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

io non capisco solo il fatto che questa persona si sia fatta asportare il seno, prenda gli ormoni e abbia però mantenuto l'apparato riproduttivo femminile. mi sembra un controsenso, ma forse non posso capire.
    per il resto non ci vedo niente di male se una coppia omosessuale decide di avere un figlio...

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    io non capisco solo il fatto che questa persona si sia fatta asportare il seno, prenda gli ormoni e abbia però mantenuto l'apparato riproduttivo femminile. mi sembra un controsenso, ma forse non posso capire.
    per il resto non ci vedo niente di male se una coppia omosessuale decide di avere un figlio...

sul pto che una coppia omosessuale abbia o meno un figlio ok...ma con l'adozione nn in qsto modo che và contro ogni etica e morale...pensare un attimo al futuro ghettizzato dei propri figli???

Utente registrato L'avatar di giggetta

Predefinito

nn sono daccordo..... siete omosessuali ok ognuno fa cio che crede della propria sessualita ma da qui a concepire e partorire un figlio ce ne vuole... che valori puo acquisire un bimbo con genitori fuori dal normale?? che infanzia puo avere?? n
    pensavo infatti questa bimba va ascuola e conosciute le sue origini i compagnetti la giudicheranno e rideranno di lei o lui... come faranno superare certe cose??? o in america saranno cosi emancipati da vedere in cio la normalita e quindi tutto passa inosservato??? beh nn credo proprio poveri bimbi
    Vivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

l'unica cosa che mi sento di dire è che ha un bel coraggio ad avere due figli così vicini l'uno dall'altra in fatto di tempo...io dopo 5 anni e mezzo ancora non mi sono decisa a fare il secondo!!

scherzi a parte..che devo dire? non sono nessuno per decidere chi deve o non deve procreare...io l'ho fatto...non vedo perchè dovrei obbiettare se lo fanno altri o altre...certo la situazione è "particolare!"....starà ai genitori crescere i figli in un ottica diversa...certo sarà difficile per la comunità accettare...
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clip Visualizza Messaggio
    sul pto che una coppia omosessuale abbia o meno un figlio ok...ma con l'adozione nn in qsto modo che và contro ogni etica e morale...pensare un attimo al futuro ghettizzato dei propri figli???

e cosa cambia da un figlio adottato ad uno "tuo" per la comunità?
    e poi chiara, le adozioni sono così difficili per le coppie etero...figurati come lo sarebbero per le coppie omosessuali...

la compagna di questa persona è rimasta donna...ma non può avere figli...ecco perchè lui/lei ha deciso di mantenere l'apparato riproduttivo...
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Predefinito

Morena la situazione è molto di più che "particolare"...qsta persona ha un'indecisione sessuale che fà paura...prima è donna, poi vuole essere uomo...ma lo è a metà perchè così procrea...nonononono...mi spiace ma è una cosa inaccettabile.

Predefinito

morena, ma non pensi al figlio? a quando verrà preso in giro e colpevolizzerà i genitori? e non dire che basta l'amore perchè non è vero, ne sentiamo tante di storie di persone venute su deviate per colpa di un'infanzia fuori dalle regole, figuriamoci come potranno crescere sti due poveracci
    Faccine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    e cosa cambia da un figlio adottato ad uno "tuo" per la comunità?
    e poi chiara, le adozioni sono così difficili per le coppie etero...figurati come lo sarebbero per le coppie omosessuali...

la compagna di questa persona è rimasta donna...ma non può avere figli...ecco perchè lui/lei ha deciso di mantenere l'apparato riproduttivo...
    adottato nn è un caso umano, lo strambo...chiamalo come vuoi...
    nato naturalmente è un caso mediatico ( perchè si fà un sacco di pubblicità oltretutto qst'individuo... ) e sarà ben etichettato...che bel futuro che si prepara al proprio figlio...
    E poi se vuoi essere uomo allora figli nn ne puoi avere...l'uomo in natura nn resta gravido!!!!
    Perchè essere così blasfemi e vantarsene con il mondo???per i soldi ovvio...
    mi spiace io ci vedo solo tanto marcio in sta storia...
    è differente da una vera coppia omosseussuale qsto caso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clip Visualizza Messaggio
    non è detto che vada così, anche se penso sia un problema che la società tenda a non accettare situazioni fuori dal comune.
    ma quali sono le situazioni fuori dal comune? i bambini se vogliono ghettizzano anche per qualche lieve difetto fisico.
    le famiglie non normali sono quelle che non amano o non seguono i figli come dovrebbero...

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    morena, ma non pensi al figlio? a quando verrà preso in giro e colpevolizzerà i genitori? e non dire che basta l'amore perchè non è vero, ne sentiamo tante di storie di persone venute su deviate per colpa di un'infanzia fuori dalle regole, figuriamoci come potranno crescere sti due poveracci
    ci sono mostri che crescono in famiglie perfette e persone meravigliose che nascono da mostri...

Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0