La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 39 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 581

Discussione: Eluana è libera di volare

Utente registrato L'avatar di LadyCrow

Predefinito Eluana è libera di volare

la corte di cassazione di milano ha giudicato inammissibile il ricorso della procura di milano stessa secondo la quale sospendere l'alimentazione x Eluana Englaro sia equivalente ad omicidio
    Cosa ne pensate della sentenza?
    Io dico solo una cosa:
    spesso la condanna alla vita è più disumana di una condanna a morte quindi sono felice che Eluana possa volare libera e riposare in pace
    vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Utente registrato L'avatar di rity

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LadyCrow Visualizza Messaggio
    la corte di cassazione di milano ha giudicato inammissibile il ricorso della procura di milano stessa secondo la quale sospendere l'alimentazione x Eluana Englaro sia equivalente ad omicidio
    Cosa ne pensate della sentenza?
    Io dico solo una cosa:
    spesso la condanna alla vita è più disumana di una condanna a morte quindi sono felice che Eluana possa volare libera e riposare in pace
    sono d'accordo con te,anche se capisco che e' sicuramente una scelta difficile.

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

premesso che non vorrei mai trovarmi a prendere una tale decisione, sono d'accordo con la sentenza
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Utente registrato L'avatar di clip

Predefinito

Finalmente...
    e quoto Mariel...
    "Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"

Utente registrato L'avatar di Argi

Predefinito

Sono felice per questa sentenza, ci speravo, ma nn mi illudevo...pensavo a lei.....poveretta, se pur nn cosciente, ha vegetato per 16 o 17 anni intrappolata in un letto, i giorni e le notti scorrevano e nemmeno se ne accorgeva, ma la chiamano vita questa??? La Chiesa la chiama omicidio, eutanasia, ma peche' nn capire che un genitore nn puo' vedere la propria figlia in quelle condizioni??? Tutti sapevano che la sua era una strada senza ritorno, che nn si sarebbe mai svegliata..ora finalmente potra' trovare la serenita' per cui i genitori hanno tanto combattuto....
    Vai Eluana, vola in cielo come una farfalla.....

...
    Voglio un mondo all'altezza dei miei sogni..♥♥

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beuzza Visualizza Messaggio
    premesso che non vorrei mai trovarmi a prendere una tale decisione, sono d'accordo con la sentenza
    beh neppure io e nn credo che nemmeno i genitori abbiano combattuto con il cuore leggero ma la vita è tale quando ha dignità

Predefinito

alla chiesa io direi solo una cosa : la natura avrebbe fatto il suo corso se l'uomo nn avesse attaccato la ragazza ad una macchina...che ci ragionanino sti 4 sparasentenze...
    "Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"

Utente registrato L'avatar di Argi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clip Visualizza Messaggio
    alla chiesa io direi solo una cosa : la natura avrebbe fatto il suo corso se l'uomo nn avesse attaccato la ragazza ad una macchina...che ci ragionanino sti 4 sparasentenze...
    Brava!!!

...
    Voglio un mondo all'altezza dei miei sogni..♥♥

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

bene, penso sia giusto così.
    è offensivo e superficiale da parte della chiesa definire omicidio una decisione così sofferta e terribile presa dalle persone che più al mondo hanno amato questa ragazza...

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

grande chiara!!!
    però va anche detto che Dio ha dato all'uomo l'intelligenza x trovare le cure e salvare le vite alle xsone

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

invece io non sono totalmente d'accordo (tanto per cambiare). se avessi mio figlio in queste condizioni per me sarebbe una consolazione andare a vederlo lì su quel letto piuttosto che andare al cimitero. lì potrei accarezzarlo, parlargli, e mi sentirei in colpa a condurre una battaglia del genere per staccargli le macchine, perchè è come se lo uccidessi. cmq preciso che il mio pensiero non c'entra niente con quello che dice la chiesa
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Predefinito

e aggiungerei già che c sono che in qsto caso l'uomo si è elevato a Dio decidendo di far continuare una vita che autonomamente nn sarebbe esistita...vorrei vedere cosa mi risponderebbero sti "predica bene e razzola male" che si permettono di metter bocca su tutto professandosi menti saccenti che nn sono però in realtà...mamma che nervi che mi dà la chiesa e tutti i preti preticelli vescovi e papa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LadyCrow Visualizza Messaggio
    grande chiara!!!
    però va anche detto che Dio ha dato all'uomo l'intelligenza x trovare le cure e salvare le vite alle xsone
    hai detto bene Mariel SALVARE LE VITE nn protrarre avanti dolore per una vita che nn c'è più...e nn potrà esserci ma più.

Predefinito

io mi adopererò al più presto per fare testamento biologico...
    nn vorrei mai essere attaccata ad una macchina...e magari soffrire perchè l'anima mia è incatenata in un corpo morto...mamma mia i brividi mi vengono...

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    invece io non sono totalmente d'accordo (tanto per cambiare). se avessi mio figlio in queste condizioni per me sarebbe una consolazione andare a vederlo lì su quel letto piuttosto che andare al cimitero. lì potrei accarezzarlo, parlargli, e mi sentirei in colpa a condurre una battaglia del genere per staccargli le macchine, perchè è come se lo uccidessi. cmq preciso che il mio pensiero non c'entra niente con quello che dice la chiesa

devo dire titti che anche io ho ragionato a lungo su questo pensiero....ma alla fine credo che lascerei andare....perchè sarebbe solo una consolazione per me...ma non per lui....e forse proprio lasciandolo andare si può definire l'amore incondizionato di questo genitore...certo è una decisione difficile, sofferta....credo inoltre che eluana avesse sempre fatto intendere al padre che in un caso del genere avrebbe voluto essere libera di morire...
    perciò il padre non ha fatto altro che esaudire il desiderio di una figlia...
    è una cosa terribile...su questo non c'è dubbio....vedere morire un figlio è la cosa peggiore che la vita ti possa fare!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Pagina 1 di 39 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0